UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

F@nculo al 21:9 vado Di Roggone 27 144hz 1440p Gsync e spendo anche meno!! Lego visto Dal vivo roba incantevole
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

riprovato adesso a fare oc della 980ti ma il massimo che ho raggiunto senza ov è stato:

cc +110
mc +550

con il quale ho guadagnato intorno ai 1000 punti su 3dmark

ora provo a giocare, vediamo se regge :D




PS per oc della cpu è sufficente aumentare il moltiplicatore? o devo modificare anche il base clock?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Se hai un k solo multi se hai un non-k io lascerei proprio stare il base clock anche se pare funzionare (non so esattamente se sempre o solo con alcune mobo, di sicuro chipset Z non H)

Per la gpu purtroppo non è più come una volta, si piglia na manciata di fps occando e imho non ne vale neanche la pena a meno che non sei proprio in difficoltà.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

riprovato adesso a fare oc della 980ti ma il massimo che ho raggiunto senza ov è stato:

cc +110
mc +550

con il quale ho guadagnato intorno ai 1000 punti su 3dmark

ora provo a giocare, vediamo se regge :D




PS per oc della cpu è sufficente aumentare il moltiplicatore? o devo modificare anche il base clock?
Per la gpu prova ad abbassare un po' sulle memorie e aumenta sul core, ad esempio +200 sul core e + 300 sulle memorie, il voltaggio non toccarlo...

per la cpu se hai un modello sbloccato(k) vai di moltiplicatore, il bclk è meglio lasciarlo a 100 MHz per non "sballare" tutto.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Per la gpu prova ad abbassare un po' sulle memorie e aumenta sul core, ad esempio +200 sul core e + 300 sulle memorie, il voltaggio non toccarlo...

per la cpu se hai un modello sbloccato(k) vai di moltiplicatore, il bclk è meglio lasciarlo a 100 MHz per non "sballare" tutto.

Eh magari +200 sul core, a +120 ho tanti di quegli artefatti lel
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Hai artefatti anche se lasci le memorie a default e aumenti solo il core clock a +120?

Esattamente

- - - Updated - - -

Adesso invece ho provato a mettere il moltiplicatore a 44
Non ha bootato Windows

Messo a 43 ha bootato, ora in test

Ps è il 6700k


Vedremo alla fine quanti fps guadagno, se ne guadagno..
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Esattamente

- - - Updated - - -

Adesso invece ho provato a mettere il moltiplicatore a 44
Non ha bootato Windows

Messo a 43 ha bootato, ora in test

Ps è il 6700k


Vedremo alla fine quanti fps guadagno, se ne guadagno..
Con l'oc sulla cpu non guadagnerai praticamente niente in termini di fps, mentre con l'oc sulla gpu avrai un boost discreto e noterai la differenza, anche se questo dipende dal monitor e dal refresh rate massimo, se per esempio hai un monitor a 60Hz e già adesso riesci a giocare con la vga a default a 60fps fissi con tutti i giochi (probabile), un oc non serve a molto.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Con l'oc sulla cpu non guadagnerai praticamente niente in termini di fps, mentre con l'oc sulla gpu avrai un boost discreto e noterai la differenza, anche se questo dipende dal monitor e dal refresh rate massimo, se per esempio hai un monitor a 60Hz e già adesso riesci a giocare con la vga a default a 60fps fissi con tutti i giochi (probabile), un oc non serve a molto.

Sto facendo oc proprio perché ac syndicate non mi giara più a 60fps dopo che ho messo il nuovo monitor lel
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top