UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Sto facendo oc proprio perché ac syndicate non mi giara più a 60fps dopo che ho messo il nuovo monitor lel
Ah ecco :vv:
se proprio non riesci ad avere 60 fps fissi neanche dopo l'oc, abbassa qualche settaggio, tipo l'antialiasing...da questo punto di vista, il g sync aiuta molto, soprattutto con un frame rate ballerino :sisi:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Vabbè visto che qui tutti comprano monitor ma nessuno posta LE FOTE
sassargh.001.gif
eccone una buona dell'X34

hntizw3.jpg
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Raga ho un problemino...durante una sessione di gioco il monitor si è improvvisamente spento dicendomi no Signal...cosa può essere
Me l ha fatta anche ieri

Praticamente mi trovo col pc acceso ma non ho segnale video

Prima che si spegnesse il monitor ho sentito il classico avviso acustico dell errore di windows
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

No signal è tipico della dp staccata in ogni caso. Essendo una connessione digitale appena manca il contatto per una nanomillisecondo è come se avessi staccato il filo o spento il pc.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

No signal è tipico della dp staccata in ogni caso. Essendo una connessione digitale appena manca il contatto per una nanomillisecondo è come se avessi staccato il filo o spento il pc.
Si ma se lo reinserisco dovrebbe ritornare in funzione...

Ho provato a tirare anche il cavetto è muoverlo e non perde il segnale....

Può essere afterburner che mi blocca lo schermo sopra una soglia di temperatura? Adesso ha power limits a 100 e temperatura max a 70
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Cettamente, ci mette un po' tipo 4-5 secondi ma dovrebbe ripigliarsi. Non lo fa? Se spegni e riaccendi il monitor?

- - - Updated - - -

Può essere afterburner che mi blocca lo schermo sopra una soglia di temperatura? Adesso ha power limits a 100 e temperatura max a 70

No e sicuramente non sui 70 forse 90-95 ma una 970 non ci arriva manco se la metti in forno. Prova a usare altre dp sulla gpu, ce ne sono 3 te a quale sei attaccato?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Cettamente, ci mette un po' tipo 4-5 secondi ma dovrebbe ripigliarsi. Non lo fa? Se spegni e riaccendi il monitor?

- - - Updated - - -



No e sicuramente non sui 70 (forse 90-95).
Nono non si riaccendeva...

Comunque adesso ho impostato 100% e in automatico mette 79gradi

Strano pero
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Nono non si riaccendeva...
Wat?
emot-stare.gif



Comunque adesso ho impostato 100% e in automatico mette 79gradi

Strano pero
Ma non è che quello è il Temp.Limit? 79 gradi io non li ho mai visti manco in bench sulla g1, massimo a 66 mi arriva. Per la storia del no signal onestamente non so, per me è una questione di porte o di cavo. Monitor è riconosciuto bene, driver installati, nvidia control panel lo legge bene?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Wat?
emot-stare.gif




Ma non è che quello è il Temp.Limit? 79 gradi io non li ho mai visti manco in bench sulla g1, massimo a 66 mi arriva. Per la storia del no signal onestamente non so, per me è una questione di porte o di cavo. Monitor è riconosciuto bene, driver installati, nvidia control panel lo legge bene?
Con che cosa posso fare dei bench test per la scheda?

Comunque son andato sul registro degli errori e ho trovato questouploadfromtaptalk1450818341571.webp

Altra cosa la scheda video stava lavorando al 60 percento a 40 gradi circa prima che succedesse
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Dopo oc solo gpu (cpu la faccio un altra sera), ac syndicate gira sui 50 fps +-5
Bene dai
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Anche, http://answers.microsoft.com/it-it/...ent/bcb3cb5f-83e7-4bd7-859b-5b52b758bef4?db=5

- - - Updated - - -

Dici siano i driver ancora vecchi della 670?
:sisi:

Fai così
Come rimuovere manualmente i vecchi driver Nvidia

E' importante NON eseguire queste operazioni in modalità provvisoria ma da Windows normalmente avviato. Quindi dopo un normale boot procedete come segue:
1- Rimuovete i driver nvidia tramite il Pannello di Controllo di Windows ---> Disinstalla un programma
2- Aprite il file manager di Windows, premete ALT+F ---> menu Strumenti ---> Opzioni Cartella ---> Visualizzazione e spuntate "Visualizza Cartelle, file e unità nascosti". Clickare infine su Applica per salvare le modifiche effettuate.
3- In C: eliminate la cartella NVIDIA
4- In C.\Programmi e C:\Programmi (x86) eliminate la cartella NVIDIA Corporation
5- In C:\Program Data rimuovete tutte le cartelle Nvidia
6- In C:\Utenti\”vostro_nome_utente”\App Data\Roaming cancellate la cartella Nvidia. Controllate anche in App Data\Local ma non ci dovrebbe essere più niente qui. Nel caso, cancellate!
7- Se volete potete ripristinare la visualizzazione precedente, senza file e cartelle nascoste
8- Dal menù Start eseguite Regedit. Individuate la voce HKEY_CURRENT_USER – Software e clickate su Nvidia Corporation. Non espandete la cartella, cancellate tutto!
9- Individuate la voce HKEY_LOCAL_MACHINE – Software e clickate su Nvidia Corporation. Anche qui non serve espandere, cancellate tutto!
Chiudete il regedit e siete a posto, potete riavviare e installate i driver nuovi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top