Major Clock
Bannato a Vita
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 69
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
Ma i driver nvidia li hai reinstallati pulendo bene tutto?
Ma i driver nvidia li hai reinstallati pulendo bene tutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No mi diceva che era già aggiornato adesso cancello tutto e reinstallo...Ma i driver nvidia li hai reinstallati pulendo bene tutto?

:sisi:Dici siano i driver ancora vecchi della 670?![]()
![]()
Come rimuovere manualmente i vecchi driver Nvidia
E' importante NON eseguire queste operazioni in modalità provvisoria ma da Windows normalmente avviato. Quindi dopo un normale boot procedete come segue:
1- Rimuovete i driver nvidia tramite il Pannello di Controllo di Windows ---> Disinstalla un programma
2- Aprite il file manager di Windows, premete ALT+F ---> menu Strumenti ---> Opzioni Cartella ---> Visualizzazione e spuntate "Visualizza Cartelle, file e unità nascosti". Clickare infine su Applica per salvare le modifiche effettuate.
3- In C: eliminate la cartella NVIDIA
4- In C.\Programmi e C:\Programmi (x86) eliminate la cartella NVIDIA Corporation
5- In C:\Program Data rimuovete tutte le cartelle Nvidia
6- In C:\Utenti\”vostro_nome_utente”\App Data\Roaming cancellate la cartella Nvidia. Controllate anche in App Data\Local ma non ci dovrebbe essere più niente qui. Nel caso, cancellate!
7- Se volete potete ripristinare la visualizzazione precedente, senza file e cartelle nascoste
8- Dal menù Start eseguite Regedit. Individuate la voce HKEY_CURRENT_USER – Software e clickate su Nvidia Corporation. Non espandete la cartella, cancellate tutto!
9- Individuate la voce HKEY_LOCAL_MACHINE – Software e clickate su Nvidia Corporation. Anche qui non serve espandere, cancellate tutto!
Chiudete il regedit e siete a posto, potete riavviare e installate i driver nuovi.
Ma se fosse un problema di driver, al massimo ti crasha il gioco e ti comparirebbe la classica vignetta che dice "il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato", se ti si "spegne" il monitor all'improvviso dandoti nessun segnale, secondo me è un problema hardware di connessione.No mi diceva che era già aggiornato adesso cancello tutto e reinstallo...
Dici siano i driver ancora vecchi della 670?![]()
![]()
Spero tanto di no...Oggi lo prevero di nuovo e vediamo la scheda video mi sembrava lavorasse bene idle 16 gradi sotto sforzo 45Ma se fosse un problema di driver, al massimo ti crasha il gioco e ti comparirebbe la classica vignetta che dice "il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato", se ti si "spegne" il monitor all'improvviso dandoti nessun segnale, secondo me è un problema hardware di connessione.
Pulizia completa e reinstallato gli ultimi driver...adesso vediamo cosa dice...E' un problema di winzozz, ci può stare benissimo che a livello di registro abbia roba relativa alla 670 un po' dappertutto.
Potevi mettere i led rossi nel noctis.....Vabbè visto che qui tutti comprano monitor ma nessuno posta LE FOTEeccone una buona dell'X34![]()
![]()
Dovrebbe bastare quello detto sopra, al limite poi gli dai una passata del tuo "registry cleaner" preferito (tipo ccleaner).Pulizia completa e reinstallato gli ultimi driver...adesso vediamo cosa dice...
Se rompe faccio un mega formattazione anche se mi rompe un po
Quoto. Peccato non sia il mio :asd:Potevi mettere i led rossi nel noctis.....
Comunque bel setup
Eh si dopo quello con ccleanerDovrebbe bastare quello detto sopra, al limite poi gli dai una passata del tuo "registry cleaner" preferito (tipo ccleaner).
- - - Updated - - -
Quoto. Peccato non sia il mio :asd:
Idem, in quasi tuttiRagazzi ma anche a voi i menù nei giochi si vedono in 16:9? Per poi passare in 21:9 in game.
Sto testando il mio Acer x34 e lo fa in tutti i giochi che ho provato.
Per il blb hai provato ad abbassare un po' la luminosità? A quanto sei ora? Test Lagom fatti? In ogni caso vedrai che già tra un paio di settimane è calato e poi col tempo tende a sparire. E' il pannello che si deve assestare e "scaldare bene".Comunque confermo è un monitor eccezionale mi piace ogni giorno sempre di più. Molto superiore rispetto all'Asus PG278Q che ho avuto e all'Acer XB270HU che ho provato. Gli unici "difetti" sono il menù osd confusionario e poco pratico e l'ips glow che purtroppo c'è, anche se poco si vede.