UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Avevo iniziato, poi con il lavoro sono sempre stato più occupato e pensavo di riprendere per le vacanze di natale

Ero arrivato ad un oc blando gpu core clock +100 e memory +550 da MSI afterburner
Poi ho riazzerato e ho rinviato a quando avrò più tempo
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Avevo iniziato, poi con il lavoro sono sempre stato più occupato e pensavo di riprendere per le vacanze di natale

Ero arrivato ad un oc blando gpu core clock +100 e memory +550 da MSI afterburner
Poi ho riazzerato e ho rinviato a quando avrò più tempo
Che GPU hai?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Sto giocando proprio ora ad AC syndicate
Con gpu stock
Grafica settata da geforce experience
Risoluzione e rapporto giusti

Gli fps stanno nel range 40-50
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Buonasera a tutti ;)
Dopo millemila messaggi e pensieri, alla fine ho preso l'AOC.. Arrivato giovedì, solo ora ho potuto testarne le condizioni, la bellezza e se fosse o meno "rovinato" lo schermo :/
Comunque, questo monitor è veramente stupefacente, vale ogni centesimo ed ogni secondo di lavoro per comprarlo :love:..
La mia "mappa" per quanto riguarda le zone gialle è ottima, solo leggermente sull'angolo a sinistra, quasi impercettibile.. :) Infatti, dopo la prova della schermata nera e delle varie schermate colorate, gli ho tolto soltanto ora le pellicole protettive.. Ovviamente non quella dello schermo "centrale", in quanto come detto dal sommo Major non è una pellicola :asd:

Mi ha fatto solo un mini scherzetto ieri sera il monitor perchè dopo l'aggiornamento del mio mostro a Win10, il desktop era comprarso in un ORRIPILANTE 800*600 ed al riavvio dava "no signal" utilizzando la display port.. Con l'hdmi funzionava, poi ho letto su internet che bastava spegnerlo e riaccenderlo dopo aver staccato la spina :lol:

Comunque, domanda per @Major Clock..
Quale settings, che impostazioni consigli per rendere al meglio con l'AOC? :D

Domanda da nabbo, lo so... :/
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

@dex.desantis
BENVENIUBBO!
emot-hf.gif


Comunque, domanda per @Major Clock..
Quale settings, che impostazioni consigli per rendere al meglio con l'AOC? :D
L'unica cosa da verificare è che sia su DP1.2 e non 1.1, poi no DCR, no DCB, overdrive su medium (non hard) ma questi dovrebbero essere così a default. Per i colori vedi te se usare un preset per l'RGB (io uso quello "cool") oppure fare una calibrazione a mano settando "user" e regolando i singoli parametri. Per brillantezza, luminosità, gamma e tutto il resto......

ammanna ha detto:
Devi fare i lagom test

This. Vedi primo post in fondo ai link.

Poi posta delle foto o screenshot deh!!
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

@dex.desantis
BENVENIUBBO!
emot-hf.gif



L'unica cosa da verificare è che sia su DP1.2 e non 1.1, poi no DCR, no DCB, overdrive su medium (non hard) ma questi dovrebbero essere così a default. Per i colori vedi te se usare un preset per l'RGB (io uso quello "cool") oppure fare una calibrazione a mano settando "user" e regolando i singoli parametri. Per brillantezza, luminosità, gamma e tutto il resto......


This. Vedi primo post in fondo ai link.

Poi posta delle foto o screenshot deh!! [/FONT][/COLOR]
Sul dell cosa devo controllare oltre alla porta 1.2 attiva?
Qualche settaggio da attivare o togliere?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top