UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

No parlavo in generale. L'ho detto pure nell'OP che gli fpsari puri probabilmente sono gli unici che dovrebbero mirare ad altre tipologie di pannelli :sisi:

Ah ok ok, comunque devo dire che questi monitor mi attirano parecchio, in teoria ad inizio 2016 lg presenterà alcuni monitor oled...
Non voglio sapere il prezzo xD

Sarebbe sicuramente una variante interessante e a quel prezzo best buy sicuro. Ma gsync e best buy son due parole che non possono stare nella stessa frase quindi vedrai che semmai lo faranno curvo e te lo schiaffano a 900 :asd:
dannati schermi curvi :cav: scherzo li amo :lol: magari lo fanno anche con schermo normale o la concorrenza, se ci sia... almeno posso sperare ahaha

- - - Updated - - -

Ah ok ok, comunque devo dire che questi monitor mi attirano parecchio, in teoria ad inizio 2016 lg presenterà alcuni monitor oled...
Non voglio sapere il prezzo xD
"monitor oled" 34" 21:9 3440x1440 165hz g-sync tempo di risposta 0.00000000000000001 ms GtG(dichiarato, tutto da verificare) alla modica cifra di 2999 euri :figo: la sparo così

Ultima modifica:

dannati schermi curvi :cav: scherzo li amo magari lo fanno anche con schermo normale o la concorrenza, se ci sia... almeno posso sperare ahaha

- - - Updated - - -

"monitor oled" 34" 21:9 3440x1440 165hz g-sync tempo di risposta 0.00000000000000001 ms GtG(dichiarato, tutto da verificare) alla modica cifra di 2999 euri :figo: la sparo così
Sei stato buono con il prezzo ahaha
Senza contare il fatto che non esiste un cavo per quella risoluzione xD

Bene oggi butto l acquisto di schermo e vga mi sa....

Credo puntero al dell

Ma dato che io devo giocare a cs go e disegnare con cad, solidworks ecc non posso usare un monitor curvo o a 60hz ;)

perchè non vanno bene i monitor curvi con gli fps tipo CS o altri? oddio mi hai messo una pulce nell'orecchio, anche io gioco molto gli fps..

perchè non vanno bene i monitor curvi con gli fps tipo CS o altri? oddio mi hai messo una pulce nell'orecchio, anche io gioco molto gli fps..
No no..era la relazione autocad e monitor curvo che non andava...cs invece non andava con i 60hz xD

Ecco...DELL NON DISPONIBILE

Muhuashshhshshuahah ti sta bene
lurkmore.001.gif

Vabbè io vedo che sta in 4 negozi con differenza di 15€ l'uno dall'altro. Vuoi forse dire che lo vuoi per forza prendere dall'unico che ce l'ha esaurito? Come mai?
PreferenceEmoticonsHoney6.gif

Alla fine ho fatto bene a farmi scendere la scimmia per l'X34, mi è arrivato oggi il PG279Q:
- http://i.imgur.com/sFtIyqg.jpg
- http://i.imgur.com/uGN56lB.jpg

Gran bel monitor, resa cromatica un filo superiore all'XB270HU. Sicuramente mi sarebbe piaciuto provare l'immersività del 21:9, ma il fatto che ci sono giochi che non digeriscono tale formato, unito agli acciacchi del X34, mi ha fatto desistere, e devo dire che va bene così, spero che al prossimo cambio di periferica visiva si saranno affermati i visori, per garantirmi un immersività senza precedenti.

Buongiorno, sono in procinto di comprare l'acer predator x34, il problema è che non sono riuscito a capire quale sia la data di uscita, su amazon già la scorsa settimana lo vendevano, poi lo hanno ritirato,ed ora lo hanno rimesso in vendita (per ora senza sconto) . Un commento di un utente inglese dice di aspettare l'uscita che è il 12/12/2015 . Voi avete informazioni un po più dettagliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro