UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Come lo vede un Predatore X34 a 1100€ in negozio? :)
C'è un negozio di PC nella mia zona che lo ha in preorder a quel prezzo :party:

Occhio che ce ne sono due di modelli del Predator: il modello X34BMIPHZ che ha il G-Sync e arriva a 100Hz o poco meno, e il modello XR341CK, che ha il FreeSync e arriva a 75Hz. Il primo costa attorno i 1200/1300, il secondo si trova a meno di 1100€.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Occhio che ce ne sono due di modelli del Predator: il modello X34BMIPHZ che ha il G-Sync e arriva a 100Hz o poco meno, e il modello XR341CK, che ha il FreeSync e arriva a 75Hz. Il primo costa attorno i 1200/1300, il secondo si trova a meno di 1100€.

Lo so, lo so ;)

"Ci siamo ragazzi! disponibile al pre-order Acer Predator X34, Monitor con numeri paurosi! 3440x1440p, G-Sync, Curvo, WQHD 21:9, IPS e chi piu' ne ha piu' ne metta! al super prezzo di 1.099,00€ iva inclusa! Link in descrizione!"

Se volete vi linko il sito quando torno.. :*
:chupachup:love:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Lo so, lo so ;)

"Ci siamo ragazzi! disponibile al pre-order Acer Predator X34, Monitor con numeri paurosi! 3440x1440p, G-Sync, Curvo, WQHD 21:9, IPS e chi piu' ne ha piu' ne metta! al super prezzo di 1.099,00€ iva inclusa! Link in descrizione!"

Se volete vi linko il sito quando torno.. :*
:chupachup:love:

Posta il link che sono curioso, anche se mercoledì ho già deciso che lo prendo da Amazon, così se non è perfetto in tutto e per tutto lo rendo alla svelta, e dato ultimamente ho avuto solo sfortuna con i monitor, mi torna comodo la politica resi Amazoniana :sisilui:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Lo so, lo so ;)

"Ci siamo ragazzi! disponibile al pre-order Acer Predator X34, Monitor con numeri paurosi! 3440x1440p, G-Sync, Curvo, WQHD 21:9, IPS e chi piu' ne ha piu' ne metta! al super prezzo di 1.099,00€ iva inclusa! Link in descrizione!"

Se volete vi linko il sito quando torno.. :*
:chupachup:love:

eh, fra un monitor tipo questo (spero 120hz) e una pascal l'autunno prossimo se ne andranno 2k euro.. azz..
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ANNUNCIAZIO' :party:

Ci saranno importanti novità da parte di LG nel corso dell'anno. Si rumoreggia di nuovi pannelli e nuovi monitor con gsync e probabilmente delle feature per ridurre al minimo l'input lag, ma queste non so se avranno niente a che vedere coi 21:9 in particolare. A parlare è un rappresentante di LG.

Riguardo a nuovi monitor 21:9 75-100hz free/gsync:
Daniel - LG ha detto:
i think we are looking at G-Sync, but, as we weren't with the first wave we need to make sure we get it right first time

Riguardo a nuovi pannelli 21:9
Daniel - LG ha detto:
i have seen some stuff from HQ about new screens for next year and i am impressed, and i cannot wait until i can start talking about them!!!!
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ANNUNCIAZIO' :party:

Ci saranno importanti novità da parte di LG nel corso dell'anno. Si rumoreggia di nuovi pannelli e nuovi monitor con gsync e probabilmente delle feature per ridurre al minimo l'input lag, ma queste non so se avranno niente a che vedere coi 21:9 in particolare. A parlare è un rappresentante di LG.

Riguardo a nuovi monitor 21:9 75-100hz free/gsync:


Riguardo a nuovi pannelli 21:9

io onestamente vorrei vedere un monitor tipo l'acer X34 o il roggone, però a 120hz.. anche se inizialmente non si sfrutteranno però uno se lo compra e sta a posto per diversi anni, anche quando usciranno le volta..
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Posta il link che sono curioso, anche se mercoledì ho già deciso che lo prendo da Amazon, così se non è perfetto in tutto e per tutto lo rendo alla svelta, e dato ultimamente ho avuto solo sfortuna con i monitor, mi torna comodo la politica resi Amazoniana :sisilui:

Non ho nemmeno fatto a tempo ad ordinare il monitor che oggi risulta in revisione su Amazon, mi sa che hanno ricevuto numerose segnalazioni di problematiche varie, brutta cosa per un monitor da 1300€ :sisilui:, ma buon per me, la scimmia è scesa di colpo.

 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ACER PREDATOR X34 34" 3440X1440 IPS G-SYNC CURVED PRE-ORDER (15/12/2015) - Acquista on-line su :: PC OK di Corrado & Stefano Cassis snc ::

E' uno shop collegato ad un negozio fisico.. :)
E' nella mia zona, domani ci vado a parlare per l'acquisto di tutti i componenti pc.. Le recensioni su di loro sono ottime ed anche i prezzi lo sembrano :D
il prezzo è fin troppo buono, però effettivamente è strano perché quello sarebbe il prezzo del freesync...boh
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Se prendo o un Dell o un aoc....riesco a reggere per qualche mese con la 670?la overclocko e cerco di spremerla al max
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Partire parte dipende da cosa in più che avviare windows gli vuoi far fare ma se devi durare fino a pasquale non lo fare che magari poi esce a giugno e te rosichi l'intera amazzonia :asd:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Partire parte dipende da cosa in più che avviare windows gli vuoi far fare ma se devi durare fino a pasquale non lo fare che magari poi esce a giugno e te rosichi l'intera amazzonia :asd:
XD spiegati meglio dici che non combino?

Devo giocare a fallout The witcher il nuovo far cry... troppe cosee
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

XD spiegati meglio dici che non combino?

Devo giocare a fallout The witcher il nuovo far cry... troppe cosee

latest
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top