UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

latest
Uffa
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Puoi sempre provare, magari con settaggi low 30-40fps te li fa ma non capisco perchè non prendi una 970 al limite usata. Se la prendi nuova "butti via" 100-120€ quando esce pascal se la prendi usata ne butti via poco o niente.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Puoi sempre provare, magari con settaggi low 30-40fps te li fa ma non capisco perchè non prendi una 970 al limite usata. Se la prendi nuova "butti via" 100-120€ quando esce pascal se la prendi usata ne butti via poco o niente.
XD mi hanno insultato quando l ho detto

Avevo paura mi venissero a cercare a casa...

Comunque se prendo una 970 credo di optare per la gigabyte g1...
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Qui lo dico e qui l'annego :sisilui:ma con una 970 e 3440x1440 singolo non dico che puoi skippare pasquale ma te la puoi prendere comoda e aspettare le custom e vedere quella che va meglio, feedback e tutto quanto invece che doverti fiondare al day-0 perchè la tua 670 bestemmia in koreano di montagna per farti 40fps a low setting :asd:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Qui lo dico e qui l'annego :sisilui:ma con una 970 e 3440x1440 singolo non dico che puoi skippare pasquale ma te la puoi prendere comoda e aspettare le custom e vedere quella che va meglio, feedback e tutto quanto invece che doverti fiondare al day-0 perchè la tua 670 bestemmia in koreano di montagna per farti 40fps a low setting :asd:
Infatti era una delle tattiche che pensavo di adottare...

Lasciare che pasquale si ambienti e migliori un pochino e passare quando è già un po' maturo...


Ahahah povera 670
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Domanda a uno che ha avuto sia il Dell U3415W che il Dell S2716DG aka 27'' 16:9 144hz gsync TN (come il ROG TN pè capisse).

Hearing from one who had both, how do you compare this one and the U34? Could the fastness and smoothness of the 144hz+gsync combo even compare to the awesomeness and colors of the IPS+21:9 one?
Once you game on a curved 34 inch Superwide IPS....a 27 inc TN regardless of its speed is a let down...it certainly was for me....

Curved Superwide gaming is simply sublime...

:figo: :rock::figo: :rock:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Domanda a uno che ha avuto sia il Dell U3415W che il Dell S2716DG aka 27'' 16:9 144hz gsync TN (come il ROG TN pè capisse).



:figo: :rock::figo: :rock:
:rock:
E i miei compagni di classe continuano a prendermi in giro, chissà perché
Con le loro scatolette
Mah
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

:rock:
E i miei compagni di classe continuano a prendermi in giro, chissà perché
Con le loro scatolette
Mah
Poi ridiamo quando usciranno i nuovi giochi il prossimo anno e avranno la nuova grafica NEXT GEN 8BIT per mantenere 30 bit full accadi
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Poi ridiamo quando usciranno i nuovi giochi il prossimo anno e avranno la nuova grafica NEXT GEN 8BIT per mantenere 30 bit full accadi
Dicono di non notare differenze tra il mio 3440x1440 e il loro 45" 1080p giocando a 720p @30fps
Ooook :cav:
Beh io me la godo xD
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Dicono di non notare differenze tra il mio 3440x1440 e il loro 45" 1080p giocando a 720p @30fps
Ooook :cav:
Beh io me la godo xD
Rosicano in silenzio...
No serio...

O magari li hai fatti giocare col tuo? Hanno provato con mano?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top