UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Dicono di non notare differenze tra il mio 3440x1440 e il loro 45" 1080p giocando a 720p @30fps
Ooook :cav:
Beh io me la godo xD

Per me sono come delle volpi con l'uva.. oppure hanno bisogno di un'urgente visita oculistica. Capisco che percepire cose come i 120Hz rispetto ai 60, oppure la differenza tra VSync e Gsync, ci vuole un attimo di attenzione, ma un 21:9 a 3440 x 1440, rispetto ad un 1280 x 720 o al massimo un 1920 x 1080p a 30Hz, sono un abisso.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Rosicano in silenzio...
No serio...

O magari li hai fatti giocare col tuo? Hanno provato con mano?
Yep
A casa mia, e solo 1 ha detto "fig a si vede abbestia ", gli altri " che spreco di soldi, una TV 50" no?
Bah
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Yep
A casa mia, e solo 1 ha detto "fig a si vede abbestia ", gli altri " che spreco di soldi, una TV 50" no?
Bah
solita frase CHE SPRECO DI SOLDI....
Perchè il tuo 47 pollici che va a 720p? Anzi la tua TV-monitor che ha un lag input immenso?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Yep
A casa mia, e solo 1 ha detto "fig a si vede abbestia ", gli altri " che spreco di soldi, una TV 50" no?
Bah
Marò cheggente!!!

rosica1.jpg
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

io ero indeciso se aspettare pascal o farmi un pc con una gtx 970 e monitor fullhd, dopo vari ripensamenti ho deciso di aspettare le pascal custom, prendermi la migliore x70 custom e mettere su qualche spiccio in piu per un monitor wqhd però sono indeciso sull'immersività dei 21:9 o l'ebrezza dei 144hz, dato che non ho mai avuto la fortuna di provarli con i mei occhi, e che 1300 euro per un monitor non li spenderei mai, neanche 1000... magari scenderanno un pò di prezzo o usciranno nuovi 21:9 @60hz con g-sync e allora la scelta si fa più difficile. Ho anche paura che, se per esempio mi prendo un 21:9 @60hz, un giorno mi salga la scimmia di aumentare la frequenza del monitor in giochi che suparno i 60 fps e incorrere in brutte sorprese :shocked:
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Secondo me ce ne vorrà ancora di tempo perchè i 21:9 a altri refresh rate e con gsync siano affidabili e a prezzi degni. Tipo 2 anni. Non ci sperare neanche nel 2016, se son partiti col botto dei 1300 dell'X34 non credo arriveranno a meno di 1000 nel corso dell'anno. I modelli nuovi ovviamente costeranno di più o cmq in linea con quella cifra di lancio.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Secondo me ce ne vorrà ancora di tempo perchè i 21:9 a altri refresh rate e con gsync siano affidabili e a prezzi degni. Tipo 2 anni. Non ci sperare neanche nel 2016, se son partiti col botto dei 1300 dell'X34 non credo arriveranno a meno di 1000 nel corso dell'anno. I modelli nuovi ovviamente costeranno di più o cmq in linea con quella cifra di lancio.
infatti non ci spero anche io credo che l'x34 non scenderà al di sotto dei 1000 nel corso dell'anno e che il rog 21:9 che sta per uscire costerà anche di più, però è inconcepibile che un monitor come l'acer xb270hu abbia così così tanti problemi di fabbricazione e quindi la controparte -asus pg279q- non avendo concorrenza spara il prezzo che gli pare e piace(200 euro di differenza), spero almeno che esca un 21:9 @60hz g-sync( non so se questa accoppiata sia fattibile e se la spesa vale i vantaggi ottenuti rispetto ad un 21:9 @60hz senza g-sync) intorno ai 750 euro che per me diventerebbe un best buy a sto punto
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Domanda a uno che ha avuto sia il Dell U3415W che il Dell S2716DG aka 27'' 16:9 144hz gsync TN (come il ROG TN pè capisse).



:figo: :rock::figo: :rock:

Non so se tu ti stia riferendo a me o cosa, comunque posso darti ragione, il dell u3415w è imparagonabile al dell s2716dg...cioè il 34 fa più effetto wow ma secondo me appartengono a 2 categorie molto differenti...
Cioè, se dai il 34 curvo ad un giocatore di gta,tw3 ecc ti dirà che è una bestia...lo prenderei anche io se dovessi giocare a quello..
Ma dato che io devo giocare a cs go e disegnare con cad, solidworks ecc non posso usare un monitor curvo o a 60hz ;)
Quindi secondo me bisogna vedere che tipo di uso si deve fare del monitor..
Per il resto ti do ragione, quel dell 34 è una favola..lo so, ma IO continuo a preferire il dell s2716dg, sarò pazzo, ma è cosi :D
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

... spero almeno che esca un 21:9 @60hz g-sync( non so se questa accoppiata sia fattibile e se la spesa vale i vantaggi ottenuti rispetto ad un 21:9 @60hz senza g-sync) intorno ai 750 euro che per me diventerebbe un best buy a sto punto
Sarebbe sicuramente una variante interessante e a quel prezzo best buy sicuro. Ma gsync e best buy son due parole che non possono stare nella stessa frase quindi vedrai che semmai lo faranno curvo e te lo schiaffano a 900 :asd:

- - - Updated - - -

Non so se tu ti stia riferendo a me o cosa
No parlavo in generale. L'ho detto pure nell'OP che gli fpsari puri probabilmente sono gli unici che dovrebbero mirare ad altre tipologie di pannelli :sisi:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

No parlavo in generale. L'ho detto pure nell'OP che gli fpsari puri probabilmente sono gli unici che dovrebbero mirare ad altre tipologie di pannelli :sisi:

Ah ok ok, comunque devo dire che questi monitor mi attirano parecchio, in teoria ad inizio 2016 lg presenterà alcuni monitor oled...
Non voglio sapere il prezzo xD
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Sarebbe sicuramente una variante interessante e a quel prezzo best buy sicuro. Ma gsync e best buy son due parole che non possono stare nella stessa frase quindi vedrai che semmai lo faranno curvo e te lo schiaffano a 900 :asd:
dannati schermi curvi :cav: scherzo li amo :lol: magari lo fanno anche con schermo normale o la concorrenza, se ci sia... almeno posso sperare ahaha

- - - Updated - - -

Ah ok ok, comunque devo dire che questi monitor mi attirano parecchio, in teoria ad inizio 2016 lg presenterà alcuni monitor oled...
Non voglio sapere il prezzo xD
"monitor oled" 34" 21:9 3440x1440 165hz g-sync tempo di risposta 0.00000000000000001 ms GtG(dichiarato, tutto da verificare) alla modica cifra di 2999 euri :figo: la sparo così
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

dannati schermi curvi :cav: scherzo li amo magari lo fanno anche con schermo normale o la concorrenza, se ci sia... almeno posso sperare ahaha

- - - Updated - - -


"monitor oled" 34" 21:9 3440x1440 165hz g-sync tempo di risposta 0.00000000000000001 ms GtG(dichiarato, tutto da verificare) alla modica cifra di 2999 euri :figo: la sparo così
Sei stato buono con il prezzo ahaha
Senza contare il fatto che non esiste un cavo per quella risoluzione xD
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Bene oggi butto l acquisto di schermo e vga mi sa....


Credo puntero al dell
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top