UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Non credo nessuno le abbia, ci sono pochi samples e la richiesta nonostante tutto è altissima. In europa ci sono dei reseller che ne hanno una disponibilità maggiore ma in ita non so. In ogni caso io ora lo vedo disponibile in quel negozio molto noto dove non comprerei mai un monitor tantomeno uno come l'X34 ora :asd:

Si su amazon lo vendono, perche non compreresti mai un monitor su amazon? non è un sito affidabile con tempistiche senza paragoni e assistenza sui prodotti tempestiva?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Bhe se posso è una cosa positiva il fatto che puoi restituire un prodotto
Quoto. C'è una legge apposta che ti garantisce questa cosa IN OGNI NEGOZIO ONLINE che venda sul territorio nazionale.

- - - Updated - - -

Si su amazon lo vendono, perche non compreresti mai un monitor su amazon? non è un sito affidabile con tempistiche senza paragoni e assistenza sui prodotti tempestiva?
Oh si è affidabilissimo e super disponibile nei confronti del cliente. Anche quando la gente vuole provare un monitor per un mesetto e poi rimandarlo indietro non fanno una grinza. Tanto la legge garantisce anche a loro di poterlo rivendere come nuovo al prossimo malcapitato :asd:

In ogni caso, niente di scientifico eh, solo "libere opinioni personali" basate su feedback ed esperienze varie.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Quoto. C'è una legge apposta che ti garantisce questa cosa IN OGNI NEGOZIO ONLINE che venda sul territorio nazionale.

- - - Updated - - -


Oh si è affidabilissimo e super disponibile nei confronti del cliente. Anche quando la gente vuole provare un monitor per un mesetto e poi rimandarlo indietro non fanno una grinza. Tanto la legge garantisce anche a loro di poterlo rivendere come nuovo al prossimo malcapitato :asd:

In ogni caso, niente di scientifico eh, solo "libere opinioni personali" basate su feedback ed esperienze varie.
Si bè immagino che sia una tua esperienza personale. Io mi sono sempre trovato stra bene, consegne super rapide e mai nessun problema con la merce, possibilmente compro oggetti venduti da amazon. a mio fratello hanno sostituito il cellulare 2 volte senza fare una piega (ovviamente lo ha spedito indietro per prova che fosse rotto ) ,

Ho contattato l'assistenza acer , mi hanno detto che ufficialmente è uscito , quindi penso che ora aspetterò che scenda a 4-5% di sconto come prima e poi lo comprero.

P.s. mi sembra strano che riescano a spacciarti un prodotto usato per un mese per uno nuovo, queste persone riescono a ripristinare la scatola e tutto alle condizioni di fabbrica?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Si bè immagino che sia una tua esperienza personale. Io mi sono sempre trovato stra bene, consegne super rapide e mai nessun problema con la merce, possibilmente compro oggetti venduti da amazon. a mio fratello hanno sostituito il cellulare 2 volte senza fare una piega (ovviamente lo ha spedito indietro per prova che fosse rotto ) ,

Ho contattato l'assistenza acer , mi hanno detto che ufficialmente è uscito , quindi penso che ora aspetterò che scenda a 4-5% di sconto come prima e poi lo comprero.

P.s. mi sembra strano che riescano a spacciarti un prodotto usato per un mese per uno nuovo, queste persone riescono a ripristinare la scatola e tutto alle condizioni di fabbrica?
molte volte non lo fanno e te ne accorgi pure.....
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

non comprerei mai un monitor tantomeno uno come l'X34 ora :asd:

this.

mettiamo caso che la pascal top gamma spinga i 4k a framerate più alti (90-100 hz) sarebbe da valutare un 4k 16:9 120hz.. e spero che da qui a natale prossimo escano..
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Per fortuna non mi è mai successo!
Bhe non so ma ho preso il mio monitor attuale (mx239h) e sulle parti in ferro c'erano ditate e robe varie....
Il monitor comunque è ottimo ma solo per dirti che la metà della roba è stata usata e restituita
Quindi mettendo da parte che c'è questa eventualità e che amazon è sempre ottima per reso e rispedizione, se si è sicuri dell'acquisto e non lo si vuole restituire secondo me è meglio rivolgersi ad un altro shop a pari prezzo
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Si bè immagino che sia una tua esperienza personale.
No più quello che ho letto online :sisi:

Ho contattato l'assistenza acer , mi hanno detto che ufficialmente è uscito
Se è per quello è uscito da più di un mese ma la domanda è troppo alta e l'offerta troppo bassa. Un utente qui su toms l'aveva preso.

P.s. mi sembra strano che riescano a spacciarti un prodotto usato per un mese per uno nuovo, queste persone riescono a ripristinare la scatola e tutto alle condizioni di fabbrica?
Non hai capito. I resi si possono rivendere come nuovi. E' la legge a garantirlo. Da un lato garantisce a chi compra online di poter provare a casa sua per un periodo limitato un prodotto che non ha potuto provare in negozio, dall'altro garantisce al venditore di poterlo rivendere come nuovo sennò sarebbe impossibile da gestire no? Pensa a un venditore che avesse l'obbligo di riprendere roba usata per 2 settimane da tiziocaio ma rivenderla come usata! In Itaglia si tornerebbe ai mercati ambulanti sulle api piaggio tempo zero :asd:

Per le confezioni, non è che tutti aprano gli scatoli col flessibile eh :asd: Basta che lo rimandi con le protezioni, la scatola e tutti gli accessori (anche se i sacchettini ovviamente saranno aperti e i sigilli tagliati) e loro devono riprendertelo ma il concetto è proprio quello: loro devono poterlo rivendere come nuovo sennò possono contestarti il reso. Cosa che caso strano amazon non fa mai.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

this.

mettiamo caso che la pascal top gamma spinga i 4k a framerate più alti (90-100 hz) sarebbe da valutare un 4k 16:9 120hz.. e spero che da qui a natale prossimo escano..
Ma se si ragiona sul "il prossimo anno probabilmente uscirà qualcosa di più potente e megliore " allora uno non compra più niente , per forza quello che compri oggi un domani , non troppo lontano, sarà superato.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Eccomi, dopo qualche giorno di prova sempre più soddisfatto.
Un'aggiornamento per chi gioca a fallout4, con una mod sto riuscendo a tenere i 55 fps "quasi ovunque" a settaggi quasi ultra (uno stop dietro con l'applicazione nvidia geforce) con la mia 970 gigabyte... nei luoghi chiusi vado con una media di 45 fps.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Eccomi, dopo qualche giorno di prova sempre più soddisfatto.
Un'aggiornamento per chi gioca a fallout4, con una mod sto riuscendo a tenere i 55 fps "quasi ovunque" a settaggi quasi ultra (uno stop dietro con l'applicazione nvidia geforce) con la mia 970 gigabyte... nei luoghi chiusi vado con una media di 45 fps.
Dimmi dimmi
Che mi serve :3
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Dimmi dimmi
Che mi serve :3

La mod si chiama Texture optimization project, praticamente va a alleggerire le texture e aiuta a aumentare leggermente gli fps :)
Continuo a pensare che per sfruttare al massimo questo monitor l'ideale ora come ora sia una 980 o meglio una 980ti, ma anche una 970 puo dare soddisfazioni... calcolando che non l'ho overloccata perchè non sono capace :)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

La mod si chiama Texture optimization project, praticamente va a alleggerire le texture e aiuta a aumentare leggermente gli fps :)
Continuo a pensare che per sfruttare al massimo questo monitor l'ideale ora come ora sia una 980 o meglio una 980ti, ma anche una 970 puo dare soddisfazioni... calcolando che non l'ho overloccata perchè non sono capace :)
Ok, mo la metto ;) Ty man
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top