UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma dato che io devo giocare a cs go e disegnare con cad, solidworks ecc non posso usare un monitor curvo o a 60hz ;)

perchè non vanno bene i monitor curvi con gli fps tipo CS o altri? oddio mi hai messo una pulce nell'orecchio, anche io gioco molto gli fps..
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

perchè non vanno bene i monitor curvi con gli fps tipo CS o altri? oddio mi hai messo una pulce nell'orecchio, anche io gioco molto gli fps..
No no..era la relazione autocad e monitor curvo che non andava...cs invece non andava con i 60hz xD
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ecco...DELL NON DISPONIBILE

Muhuashshhshshuahah ti sta bene
lurkmore.001.gif
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Vabbè io vedo che sta in 4 negozi con differenza di 15€ l'uno dall'altro. Vuoi forse dire che lo vuoi per forza prendere dall'unico che ce l'ha esaurito? Come mai?
PreferenceEmoticonsHoney6.gif
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Alla fine ho fatto bene a farmi scendere la scimmia per l'X34, mi è arrivato oggi il PG279Q:
- http://i.imgur.com/sFtIyqg.jpg
- http://i.imgur.com/uGN56lB.jpg

Gran bel monitor, resa cromatica un filo superiore all'XB270HU. Sicuramente mi sarebbe piaciuto provare l'immersività del 21:9, ma il fatto che ci sono giochi che non digeriscono tale formato, unito agli acciacchi del X34, mi ha fatto desistere, e devo dire che va bene così, spero che al prossimo cambio di periferica visiva si saranno affermati i visori, per garantirmi un immersività senza precedenti.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Buongiorno, sono in procinto di comprare l'acer predator x34, il problema è che non sono riuscito a capire quale sia la data di uscita, su amazon già la scorsa settimana lo vendevano, poi lo hanno ritirato,ed ora lo hanno rimesso in vendita (per ora senza sconto) . Un commento di un utente inglese dice di aspettare l'uscita che è il 12/12/2015 . Voi avete informazioni un po più dettagliate?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Buongiorno, sono in procinto di comprare l'acer predator x34, il problema è che non sono riuscito a capire quale sia la data di uscita, su amazon già la scorsa settimana lo vendevano, poi lo hanno ritirato,ed ora lo hanno rimesso in vendita (per ora senza sconto) . Un commento di un utente inglese dice di aspettare l'uscita che è il 12/12/2015 . Voi avete informazioni un po più dettagliate?
Hai trovato il 3d :3
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Buongiorno, sono in procinto di comprare l'acer predator x34, il problema è che non sono riuscito a capire quale sia la data di uscita, su amazon già la scorsa settimana lo vendevano, poi lo hanno ritirato,ed ora lo hanno rimesso in vendita (per ora senza sconto) . Un commento di un utente inglese dice di aspettare l'uscita che è il 12/12/2015 . Voi avete informazioni un po più dettagliate?
Non credo nessuno le abbia, ci sono pochi samples e la richiesta nonostante tutto è altissima. In europa ci sono dei reseller che ne hanno una disponibilità maggiore ma in ita non so. In ogni caso io ora lo vedo disponibile in quel negozio molto noto dove non comprerei mai un monitor tantomeno uno come l'X34 ora :asd:

- - - Updated - - -

Per una maggior sicurezza???non so potrei anche provare su bpmpower
Maggior sicurezza de che? Di avere un monitor reso da altri? :asd:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Non credo nessuno le abbia, ci sono pochi samples e la richiesta nonostante tutto è altissima. In europa ci sono dei reseller che ne hanno una disponibilità maggiore ma in ita non so. In ogni caso io ora lo vedo disponibile in quel negozio molto noto dove non comprerei mai un monitor tantomeno uno come l'X34 ora :asd:

- - - Updated - - -


Maggior sicurezza de che? Di avere un monitor reso da altri? :asd:
Come reso da altri
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top