UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
ho testato l'input lag sembra 3/4 ms maggiore rispetto all'acer z35 per cui direi 10/11 ms in totale
(non male per un monitor cosi grande e per di più in modalità "fastest" con blur reduction attivo ci può anche stare).

p.s.
prendete questo dato con le pinze, farò maggiori test, oggi sono un pò rinco e i riflessi possono variare da giornata a giornata :D
Asp, ma calcoli il tempo di risposta ad occhio?:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Asp, ma calcoli il tempo di risposta ad occhio?:asd:

con il test di reazione, non ho la strumentazione adatta purtroppo, ma ormai sono un robot....sto sui 140/150 ms di reazione se mi impegno.
altrimenti normalmente rilassato sui 165 ms e infatti oggi la media che facevo era 169 ms. ( 4 ms di piu )

https://www.humanbenchmark.com/tests/reactiontime

p.s.
i miei metodi son sempre validi, sono empirici, ma funzionano :rock1:

Fatta partitina su Quake Champions....notevole :fumato:

p.s.
è a mio avviso il monitor definitivo :veach:

Ultima modifica:
con il test di reazione, non ho la strumentazione adatta purtroppo, ma ormai sono un robot....sto sui 140/150 ms di reazione se mi impegno.
altrimenti normalmente rilassato sui 165 ms e infatti oggi la media che facevo era 169 ms. ( 4 ms di piu )

https://www.humanbenchmark.com/tests/reactiontime

p.s.
i miei metodi son sempre validi, sono empirici, ma funzionano :rock1:
220ms di AVG:asd:

Ma come capisci che tempi di risposta ha il monitor?

220ms di AVG:asd:

Ma come capisci che tempi di risposta ha il monitor?

se hai un 60 hz è normale stare sopra 200 ms anche ;) come faccio? li paragono all'altro pannello, facile.

p.s.
Con lo stesso metodo si misura anche la latenza del click del mouse, per comparazione

Ultima modifica:
se hai un 60 hz è normale stare sopra 200 ms anche ;) come faccio? li paragono all'altro pannello, facile.

p.s.
Con lo stesso metodo si misura anche la latenza del click del mouse, per comparazione
Si, ho un 60hz da 5ms gtg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro