AlessandroMagri
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Un rene...o due... penso due
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per curiosità. .alla modica cifra di? Nn ricordo la sigla per cercarlo
Premettendo che sono del parere che ognuno coi propri soldi possa fare assolutamente ciò che preferisca: secondo te ne vale veramente la pena spendere tale cifra per un monitor? Per quanto spettacolare possa essere
Condor mode attivatose qualcuno compra i predator 21:9 a 1200 euro.....sì, ma tanto arriva babbo natale nel mercatino piu avanti vedrai ;)
È semplicemente fantastico.
Cos?
Mai avuto un iPhone, ma comunque non ho capito la battuta?:asd:
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ah, no, mai comprato, non amo l'idea di spendere quasi 1000€ per un cellulare, al massimo in vita mia ci ho speso 190€ ed è quello che sto usando ora, da ormai due anni, per quello che faccio con il cellulare mi va benissimo, peccato che la batteria mi stia abbandonando.se avevi l'i phone non c'era sconto :asd:
Beh c'è chi ha fatto fin dai tempi passati postazioni con triplo monitor. . Nn è che spenderesti di meno a farlo con 3 27 gsync e nemmeno freesync da 2k..
Poi ovviamente va tutto in base alle esigenze..agli spazi..e al portafogli!
Io per ora son stracontento del 29 21:9..già ho paura del 34.. di perdermi dentro.. questo sembra enorme e il problema è poi avere qualcosa in grado di spingerlo a dovere.
Per es io al momento ho il 29 fhd e sto puntando alla Vega 56.. la scimmia mi dice di prendere un 34 di Res superiore ma poi ho paura di ritrovarmi a giocare 2 anni con molti compromessi in attesa della Next gen..
Non cambio hw ogni anno, anzi.. e soprattutto monitor..il cambio riuscirei forse a farlo giusto grazie ad eventuale reso Amazon+aggiunta..
Scusate Ot. .
Con il CHG90 non passeresti a una risoluzione superiore..semplicemente a una risoluzione più "tanta":D è un 1080x3840..rispetto a un 29" 21:9 fhd hai 1milione e 400mila pixel in più da gestire (non sono pochissimi ma non è come passare al 3440x1440 né UltraHD)