UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Esatto, è questo il bello con il chg90 basta una gtx 1080 TI per arrivare a gestire i 144 hz :)

p.s.
la densità di pixel è sopravvalutata, molto sopravvalutata è solo marketing, ve lo dico da molto tempo ormai.
Specie quella nei cellulari:asd:
Comunque io pure ho paura a prendere un 3440*1440, mi pare troppo pesante, anche per una 1080.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi intrometto e per esperienza personale ti dico che con una 1080 a 3440x1440 arrivi a stento a 60fps con dettagli ad ultra (su giochi pesanti e mal ottimizzati come ghost recon, The Division ma anche con The witcher 3 non cambia molto) però secondo me ne vale la pena, io sono passato da un 24 fhd a questo 34 3440x1440 ed è un altro mondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Mi intrometto e per esperienza personale ti dico che con una 1080 a 3440x1440 arrivi a stento a 60fps con dettagli ad ultra (su giochi pesanti e mal ottimizzati come ghost recon, The Division ma anche con The witcher 3 non cambia molto) però secondo me ne vale la pena, io sono passato da un 24 fhd a questo 34 3440x1440 ed è un altro mondo

Anche levando l'AA?

Quindi questi test non sono significativi?
http://www.gamersnexus.net/guides/2312-ultrawide-gpu-gaming-benchmark-fps-performance
Su questa base pensavo upgrade a 3440 usando qualche mese la mia 970....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Anche levando l'AA?

Tanti filtri tipo l'AA non servono a quella risoluzione, se non mi ricordo male i settaggi che ho io su The Division ho abbassato solo le ombre da ultra a basso perché appesantiscono parecchio e comunque se maxxo proprio tutto vado sui 50 e con g-sync attivo rimane fluido lo stesso, certo per sfruttare a pieno il monitor ci vorrebbe una TI ma per il momento son più che soddisfatto

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Quindi questi test non sono significativi?
http://www.gamersnexus.net/guides/2312-ultrawide-gpu-gaming-benchmark-fps-performance
Su questa base pensavo upgrade a 3440 usando qualche mese la mia 970....

Beh dipende a cosa giochi, l'articolo non l'ho letto tutto ma mi sembra che per i test abbiano utilizzato giochi non proprio pesanti.
Giochi del calibro di The witcher 3 o The Division per citarne alcuni con quelle schede utilizzate giusto uno sli di 980 ti sfrutterebbero un x34 ( con tutti i problemi del caso dello sli)Penso che con una 970 a dettagli bassi dovresti stare sui 30/35 fps e con il g-sync attivo comunque giocheresti bene +/- come le console... secondo me per godersi al 100% questi monitor ci vuole una 1080 ti sennò anche una 1080 basta e avanza se uno si accontenta e non vuole tutto sparato al max.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Riducendo le pretese:
Acer predator z35 o xz350 uno con GTX 1070 , l altro con Vega rx 56 al di là che uno arriva a 200hz, sono abbinamenti che sfruttano bene le gpu o meglio rivolgersi alle versioni di vga superiore?

Sono monitor 2560x1080 vanno bene entrambe le combinazioni anche se io prediligo nvidia e su Vega non sono molto preparato

Mi chiedevo se Samsung non facciano intendano fare monitor gsync....visto il c34791 con gsync proverei a vendere moglie o rene...

Ultima modifica:
Mi chiedevo se Samsung non facciano intendano fare monitor gsync....visto il c34791 con gsync proverei a vendere moglie o rene...

non serve, samsung in modalità "fastest" riduce motion blur e tearing allo stesso tempo senza bisogno di freesync o g-sync.
( a patto di raggiungere con gli fps la frequenza del monitor per cui 100/120/144hz)
p.s.
I modelli con il blur reduction sono: cfg70 /cfg73 e i nuovi: chg70 / chg90

non serve, samsung in modalità "fastest" riduce motion blur e tearing allo stesso tempo senza bisogno di freesync o g-sync.
( a patto di raggiungere con gli fps la frequenza del monitor per cui 100/120/144hz)
p.s.
I modelli con il blur reduction sono: cfg70 /cfg73 e i nuovi: chg70 / chg90
È il CH32 no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro