Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, guarda non saprei dirti quale valga le pena prendere tra i due, considerata anche la differenza di prezzo. Quello che ti so dire, però, è che comunque il 29UM69G è l'ultimo modello uscito ed è un'evoluzione del 29UM68-P, che se non sbaglio è già superiore al 29UM59A da te citato in termini di pannello, infatti quest'ultimo monta un pannello "vecchio" (se non ricordo male ho letto una cosa del genere qualche giorno fa proprio qui sul forum, ma potrei ricordare male).@Lorens420 Ciao, anche io ero indeciso se predere il 29UM69G, penso però che mi orienterò sul più economico LG29UM59A. Stesse caratteristiche, unico difetto è che non ha un'uscita DVI ma solo HDMI. Dici che valga la pensa spendere 60€ in più? Fammi sapere le tue sensazioni quando ti arriva :)
Cioè?
ePRICE l'ha sotto gli 800, sui 750€ mi pare.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Peccato che non è il 21:9
Ma hai un cugggino nella samsung per riuscire ad avere questo smercio incredibile di pannelli?? :PSto testando proprio ora il 49 pollici 32:9 di samsung.....no scusate....mi ritiro torno dopo:fumato::+1:
Ma hai un cugggino nella samsung per riuscire ad avere questo smercio incredibile di pannelli?? :P
Scherzo ovviamente, se trovassi offensiva la battuta la toglierò..
E niente, complimenti! Goditelo anche per tutti noi :paurafap:
Allora, alla fine è alto quanto un 27 o quanto un 24?No nessun cugino :D Vi mando le foto stasera devo ancora finire di provarlo, ma le prime impressioni sono buone :)
Mi sa che non c'è molto da dubitare, è paro paro a due 27'' in 16:9 affiancatiAllora, alla fine è alto quanto un 27 o quanto un 24?
Ti ricordi?
Era il dilemma di me e di altri 2/3 utenti qui dentro, uno si è messo a fare pure calcoli vari ecc:asd:
Allora, alla fine è alto quanto un 27 o quanto un 24?
Ti ricordi?
Era il dilemma di me e di altri 2/3 utenti qui dentro, uno si è messo a fare pure calcoli vari ecc:asd:
Beh, 24+24 fa 48, mentre 27+27 54, da li è nato il dubbio.Mi sa che non c'è molto da dubitare, è paro paro a due 27'' in 16:9 affiancati
http://www.displaywars.com/27-inch-16x9-vs-49-inch-d{32x9}
Beh, tanta roba.come due 27 pollici :)
p.s.
finalmente sfrutto la TI dopo lavoro lo provo su qualche gioco e vi dico
Beh, tanta roba.