UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Stanotte, in preda ad un raptus di follia, ho ordinato da amazon il nuovissimo LG 29UM69G IPS 21:9 75Hz freesync senza mai averne sentito parlare e senza aver mai letto alcuna recensione. Che ne pensate della mia scelta?
Sono due mesi senza monitor e, nonostante preferissi un 2K, ho dovuto abbandonare tale idea perché mi sarebbe costata troppo tra schermo e scheda video adatta (uso il pc principalmente per il gaming). Avevo adocchiato già tempo fa i 21:9 tant'è che stavo per ordinare l'LG 29UM68, fortunatamente amazon mi ha informato di una nuova versione di tale monitor: proprio l'LG 29UM69G che ho ordinato.
Detto ciò, tale monitor dovrebbe arrivarmi giovedì 24, sulla carta è senza dubbio un ottimo monitor ad un prezzo abbastanza buono (considerando sia appena uscito) quindi non mi resta sperare che sia di mio gradimento! Appena lo proverò, vi farò sapere come si comporta

@Lorens420 Ciao, anche io ero indeciso se predere il 29UM69G, penso però che mi orienterò sul più economico LG29UM59A. Stesse caratteristiche, unico difetto è che non ha un'uscita DVI ma solo HDMI. Dici che valga la pensa spendere 60€ in più? Fammi sapere le tue sensazioni quando ti arriva :)

@Lorens420 Ciao, anche io ero indeciso se predere il 29UM69G, penso però che mi orienterò sul più economico LG29UM59A. Stesse caratteristiche, unico difetto è che non ha un'uscita DVI ma solo HDMI. Dici che valga la pensa spendere 60€ in più? Fammi sapere le tue sensazioni quando ti arriva :)
Ciao, guarda non saprei dirti quale valga le pena prendere tra i due, considerata anche la differenza di prezzo. Quello che ti so dire, però, è che comunque il 29UM69G è l'ultimo modello uscito ed è un'evoluzione del 29UM68-P, che se non sbaglio è già superiore al 29UM59A da te citato in termini di pannello, infatti quest'ultimo monta un pannello "vecchio" (se non ricordo male ho letto una cosa del genere qualche giorno fa proprio qui sul forum, ma potrei ricordare male).
Comunque sia vi farò sapere le mie impressioni su questo monitor non appena arriverà!

Sto testando proprio ora il 49 pollici 32:9 di samsung.....no scusate....mi ritiro torno dopo:fumato::+1:
Ma hai un cugggino nella samsung per riuscire ad avere questo smercio incredibile di pannelli?? :P
Scherzo ovviamente, se trovassi offensiva la battuta la toglierò..

E niente, complimenti! Goditelo anche per tutti noi :paurafap:

Ma hai un cugggino nella samsung per riuscire ad avere questo smercio incredibile di pannelli?? :P
Scherzo ovviamente, se trovassi offensiva la battuta la toglierò..

E niente, complimenti! Goditelo anche per tutti noi :paurafap:

No nessun cugino :D Vi mando le foto stasera devo ancora finire di provarlo, ma le prime impressioni sono buone :)

No nessun cugino :D Vi mando le foto stasera devo ancora finire di provarlo, ma le prime impressioni sono buone :)
Allora, alla fine è alto quanto un 27 o quanto un 24?
Ti ricordi?
Era il dilemma di me e di altri 2/3 utenti qui dentro, uno si è messo a fare pure calcoli vari ecc:asd:

Beh, tanta roba.

ho testato l'input lag sembra 3/4 ms maggiore rispetto all'acer z35 per cui direi 10/11 ms in totale
(non male per un monitor cosi grande e per di più in modalità "fastest" con blur reduction attivo ci può anche stare).

p.s.
prendete questo dato con le pinze, farò maggiori test, oggi sono un pò rinco e i riflessi possono variare da giornata a giornata :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro