UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Qualità prezzo? Guardavo su Amazon e mi pare venga 700 euro.. alla stessa cifra o poco più ci sono i fratelli maggiori che probabilmente già dalla prossima generazione vga verranno spinti a dovere più facilmente. . A sto punto non converrebbe piuttosto prendere quelli e magari giocare a 2560x1080 nei giochi dove nn reggi tutto al massimo? (Spero di nn avere detto una bestialità. .)

Qualità prezzo? Guardavo su Amazon e mi pare venga 700 euro.. alla stessa cifra o poco più ci sono i fratelli maggiori che probabilmente già dalla prossima generazione vga verranno spinti a dovere più facilmente. . A sto punto non converrebbe piuttosto prendere quelli e magari giocare a 2560x1080 nei giochi dove nn reggi tutto al massimo? (Spero di nn avere detto una bestialità. .)

a volte si trova in offerta sotto i 600 euro sempre da amazon, ma a 720 euro non conviene concordo. Se non erro c'è qualcosa anche sul mercatino

p.s.
prendere monitor a risoluzioni maggiori per giocare a 2560x1080 è una bestialità, (purtroppo hai detto bene :D )perdi qualità in modo abbastanza notevole e aumenti leggermente l'input lag al contempo per via della risoluzione non nativa.

Ultima modifica:
Finirà che mi tengo il mio Asus o che lo cambio alla pari con un qualche LG freesync.. salvo qualche offerta Amazon quel predator mi sembra troppo caro..ci sono anche un paio di aoc analoghi mi pare..uno da 200mhz e altro da 160..fhd e freesync

Finirà che mi tengo il mio Asus o che lo cambio alla pari con un qualche LG freesync.. salvo qualche offerta Amazon quel predator mi sembra troppo caro..ci sono anche un paio di aoc analoghi mi pare..uno da 200mhz e altro da 160..fhd e freesync

ok, ma fossi in te eviterei come la peste l'aoc 200 hz e lg uc79g....dammi retta :blau: l'aoc 200 hz ha giusto 27 ms di input lag...contro i 7,5 ms dell'acer z35

con una vega 56 sui 21:9 ti consiglio l'Acer Predator XZ35 freesync 144 hz 2560x1080. (lo sfrutti bene ;) )
Il 21:9 di Samsung soffre di leggero flickering col freesync esatto.
I pannelli samsung Dot li ho provati tutti, e i 16:9 144hz 1ms sia full hd che 2k Hdr vanno alla grande.
Mi manca da provare solo il 32:9 :fumato:

p.s.
vega 56 promette bene mi piace, ma tutto dipenderà dai prezzi....il mining è diventata una piaga.
Flickering Samsung su che modello?
Stavo attendendo recensioni definitive su Vega 64 (ho letto uso bios che a fronte di piccola perdita di prestazioni taglia decisamente i consumi) per pianificare acquisto di Samsung c34f791 e beneficiare di freesync che sta calando di prezzo (lo vedevo già sui 770 Euro su Amazon). Mi sono un po' fissato sui curvi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ehm a parte che non è curvo cosa ha l LG?

testato molto tempo fa non mi piacciono i colori (perde molta luminosità se impostato a 144 hz rispetto ai canonici 60 hz) e la funzione "motion blur reduction 1 ms" di LG non funziona correttamente.

Flickering Samsung su che modello?
Stavo attendendo recensioni definitive su Vega 64 (ho letto uso bios che a fronte di piccola perdita di prestazioni taglia decisamente i consumi) per pianificare acquisto di Samsung c34f791 e beneficiare di freesync che sta calando di prezzo (lo vedevo già sui 770 Euro su Amazon). Mi sono un po' fissato sui curvi

il flickering è sul modello che ti piace, ovviamente è una cosa lieve.

Poi la smetto: anche senza 1080 ti sono già usabili i 3440 100hz? 1080 o Vega 64 dovrebbero salvare il portafoglio

Poi la smetto: anche senza 1080 ti sono già usabili i 3440 100hz? 1080 o Vega 64 dovrebbero salvare il portafoglio

sì, ma su vega 64 che salva il portafoglio ho dei dubbi ;)

p.s.
una 1080 custom costa già 100/150 euro meno di una vega 64 reference.

Ultima modifica:
Penso positivo.
Se esce a 499 la1080 al minor prezzo è una zotac a 490, per cui almeno sul prezzo siamo lì. Una freesync una no

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro