UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Si, vorrei quel samsung, mi piace molto e forse prendo quello, che stavo valutando altre vie, perché al mio mediaworld hanno l'LG 34UC98-W nuovo a 560€ ed è un prezzaccio, devo vedere se riesco a prenderlo, perché devo aspettare fine mese, ho da poco speso più di 1000€ per l'aggiornamento del pc e non posso spenderne altri 560€ questo mese, quindi se riesco a prenderlo entro fine mese prendo quello, non credo di poter prendere di meglio, sennò aspetto natale e sti cazzi, mi prendo il samsung, almeno ché non esca qualcosa di superiore, ma che prezzo dovrebbe avere il samsung?
Perché appena uscito stava a 750, ora sta sopra gli 800 su Amazon
Inoltre ho letto che ha problemi con l'hdr, è vero?
Da quello che ho capito sei in conflitto se comprare un 16:9 curvo oppure un 21:9 curvo (a parte la differenza di prezzo che c'è) Beh inutile che ti dica di lasciar perdere il 16:9 e prenderti un 21:9 hahaahha Comunque c'è poco da fare questi monitor costano bisogna sganciare se vuoi un consiglio aspetta e metti più soldi da parte :ok:

Che poi nella mia ignoranza non capisco... Che problemi hanno a non rispettare l'aspect ratio ?!?! Non credo sia un limite tecnico o chissà cosa boh secondo me non hanno cazzi da perderci tempo perché non è ancora mainstream il 21:9

Che poi nella mia ignoranza non capisco... Che problemi hanno a non rispettare l'aspect ratio ?!?! Non credo sia un limite tecnico o chissà cosa boh secondo me non hanno cazzi da perderci tempo perché non è ancora mainstream il 21:9

lo considerano cheating :giudice::suicidio:

Questi grandissimi sviluppatori che lo dicono che pensassero a proteggere i loro server di gioco dai veri cheater...Incece di sparare cazzate...

Da quello che ho capito sei in conflitto se comprare un 16:9 curvo oppure un 21:9 curvo (a parte la differenza di prezzo che c'è) Beh inutile che ti dica di lasciar perdere il 16:9 e prenderti un 21:9 hahaahha Comunque c'è poco da fare questi monitor costano bisogna sganciare se vuoi un consiglio aspetta e metti più soldi da parte :ok:
Si:asd:
Ma 21:9 lo prendo in considerazione solo fino ad una certa fascia di prezzo, tipo l'offerta al mediaworld dell'LG 34UC98-W a 560€ nuovo(ultimo rimasto) ma non so se arrivo a prenderlo, devo aspettare almeno fine mese.

E per le dimensioni costa quasi il doppio?:asd:
Parlo del samsung C32HG70 e del C27FG73.

no per la risoluzione e per l'HDR, le dimensioni contano poco.

p.s.
il quantum dot e il blur reduction integrato hanno un valore aggiunto
(quello di LG non funziona invece è solo un artificio che abbassa la saturazione dei colori... :D )

ahahaha lo vedi se non è 2k scaffale :veach:

p.s.
io li adoro invece anche i full hd di samsung :figo:
Ho già un full hd 27", ok, non è curvo ecc, però vorrei fare un salto qualitativamente maggiore.
P.S.Su Amazon.de sta a 700€ tondi, ci sono controindicazioni nell'acquistare su amazon.de?

Ho già un full hd 27", ok, non è curvo ecc, però vorrei fare un salto qualitativamente maggiore.
P.S.Su Amazon.de sta a 700€ tondi, ci sono controindicazioni nell'acquistare su amazon.de?

non che io sappia, ma penso che al momento che stai per pagare ti fanno pagare un sovraprezzo credo ;)

Ad Overwatch non piace ahaahhha
57868511.jpg

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro