UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
è la versione 2k del c27f591, i 60 hz non li consiglio per il gaming, a meno di configurazioni tri monitor.
resta comunque un buon monitor VA
Capisco, comunque sembrerà una cosa stupida ma voglio andare anche oltre i 60hz per un motivo, lo scorrimento delle pagine su google:asd:
Non so se mi hai capito che intendo.

Comunque un Asus MX279H a quanto potrei venderlo?
Ho ancora scatolo, cavetteria e tutto, ma è fuori garanzia.

Si:asd:
Ma 21:9 lo prendo in considerazione solo fino ad una certa fascia di prezzo, tipo l'offerta al mediaworld dell'LG 34UC98-W a 560€ nuovo(ultimo rimasto) ma non so se arrivo a prenderlo, devo aspettare almeno fine mese.
Ma LG 21:9 che intendi te ha solo 60 hz :boh:

Bah ho avuto 21:9 sia 2560 che 3440 e se sei uno che sta strettissimo con il prezzo a questo punto rimani sul 2560... Risparmi non poco
Cioè?
Io solitamente preferisco aspettare per avere un prodotto migliore, sono a corto di liquidi perché recentemente ho speso un botto per il PC:asd:

@GiuboxOne il vesa del C32HG70 è 100x100?

Cioè?
Io solitamente preferisco aspettare per avere un prodotto migliore, sono a corto di liquidi perché recentemente ho speso un botto per il PC:asd:

@GiuboxOne il vesa del C32HG70 è 100x100?
Bisogna vedere poi, quanto migliore? alla fine i soldi sono tuoi io semplicemente ti ho dato un consiglio ;)
Se devi aspettare per avere un prodotto migliore a questo punto non ti prendi nemmeno quel LG ma altro :asd:

Se devi aspettare per avere un prodotto migliore a questo punto non ti prendi nemmeno quel LG ma altro :asd:
Perché?
Quell'LG non è un buon monitor?
Poi a 560€.

Comunque diciamo che il mio budget per la spesa del monitor va da i 400 ai 700€, devo valutare se conviene appunto spendere di più per un prodotto migliore.
Ad esempio tra un HP OMEN 32" e un Samsung C32HG70 ci ballano circa 300€, eppure sono entrambi monitor VA 2560x1440p da 32", solo che quello più costoso è curvo, ha refresh fino a 144hz contro i 75hz del precedente, Quantum Dot e HDR(anche se in questo monitor non è il massimo a quanto si legge), queste sono le maggiori differenze.

Sinceramente preferirei i 2560x1440 alla frequenza alta, ma sono gusti, peccato che l'HP non è Curvo, questo punto per me è importante, ed è importante pure che un monitor abbia un pannello o IPS o VA QD ad almeno 2560x1440, che mi sembra un buon compromesso per gaming, grafica e visione di film/serie tv.
Sto valutando molti punti e sono sempre più indeciso sul come muovermi.

P.S.Un Asus MX279H a quanto potrei venderlo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro