Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capisco, comunque sembrerà una cosa stupida ma voglio andare anche oltre i 60hz per un motivo, lo scorrimento delle pagine su google:asd:è la versione 2k del c27f591, i 60 hz non li consiglio per il gaming, a meno di configurazioni tri monitor.
resta comunque un buon monitor VA
Ma LG 21:9 che intendi te ha solo 60 hz :boh:Si:asd:
Ma 21:9 lo prendo in considerazione solo fino ad una certa fascia di prezzo, tipo l'offerta al mediaworld dell'LG 34UC98-W a 560€ nuovo(ultimo rimasto) ma non so se arrivo a prenderlo, devo aspettare almeno fine mese.
60/75H, è questoMa LG 21:9 che intendi te ha solo 60 hz :boh:
Si non avevo notato avesse 75 hz con OC, vabbè poco cambia... A questo punto rimani sul 2560x1080 che spendi molto meno e alla fine siamo là a parte la risoluzione
E ti pare poco?:asd:Si non avevo notato avesse 75 hz con OC, vabbè poco cambia... A questo punto rimani sul 2560x1080 che spendi molto meno e alla fine siamo là a parte la risoluzione
Bah ho avuto 21:9 sia 2560 che 3440 e se sei uno che sta strettissimo con il prezzo a questo punto rimani sul 2560... Risparmi non pocoE ti pare poco?:asd:
Se per te la risoluzione vale più di 200€ circa allora compra un 3440 ma dato che stai strettissimo con i soldi rimani sul 2560 tranquillo che se compri il monitor giusto non te ne penti ;) E sei contento ad aver risparmiato qualcosaE ti pare poco?:asd:
Cioè?Bah ho avuto 21:9 sia 2560 che 3440 e se sei uno che sta strettissimo con il prezzo a questo punto rimani sul 2560... Risparmi non poco
Bisogna vedere poi, quanto migliore? alla fine i soldi sono tuoi io semplicemente ti ho dato un consiglio ;)Cioè?
Io solitamente preferisco aspettare per avere un prodotto migliore, sono a corto di liquidi perché recentemente ho speso un botto per il PC:asd:
@GiuboxOne il vesa del C32HG70 è 100x100?
Aggiungi sempre un paio di mesi a queste date generiche :lol:http://www.guru3d.com/news-story/sa...-monitors-with-299-and-329-aspect-ratios.html
hmm dai 41" che mi ricordavo siamo passati ai 44" del formato 29:9.. dice in settembre ma non si trova una beata..in giro:search:
Perché?Se devi aspettare per avere un prodotto migliore a questo punto non ti prendi nemmeno quel LG ma altro :asd: