UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ora lo sto usando e va alla grande ma al momento credo preferisco hz un po' più alti assieme ad un tempo di risposta ed imput lag un filino più bassi, se riesco a darlo via bene sennò me lo tengo che è una bomba ;) p.s. Ovviamente rimango sul 21:9 :ok:

Ora lo sto usando e va alla grande ma al momento credo preferisco hz un po' più alti assieme ad un tempo di risposta ed imput lag un filino più bassi, se riesco a darlo via bene sennò me lo tengo che è una bomba ;) p.s. Ovviamente rimango sul 21:9 :ok:
Ok i difetti del VA and alte frequenze ma più hz dove li trovi?
120hz è il massimo che puoi avere attualmente, dovresti aspettare a questo punto l'ips LG 144hz fine anno/2018..
Oppure ti butti sui nuovi gsync 200hz futuri(ma sempre VA rimangono, costano una fucilata ed escono nel 2018)

Ok i difetti del VA and alte frequenze ma più hz dove li trovi?
120hz è il massimo che puoi avere attualmente, dovresti aspettare a questo punto l'ips LG 144hz fine anno/2018..
Oppure ti butti sui nuovi gsync 200hz futuri(ma sempre VA rimangono, costano una fucilata ed escono nel 2018)
Vabbè c'è ne sono prendi i 2560x1080p della Acer che vanno sui 200hz comunque non ho fretta ne di venderlo ne di cercarne altri, se qualcuno si fa avanti valuterò ;)

Vabbè c'è ne sono prendi i 2560x1080p della Acer che vanno sui 200hz comunque non ho fretta ne di venderlo ne di cercarne altri, se qualcuno si fa avanti valuterò ;)

21:9 sul full hd 200 hz specie gli aoc sono tutti una ciofega :asd: mi piace solo l'acer xz35 freesync per il buon rapporto qualità/prezzo.
come già detto ragazzo ciò che cerchi non esiste ancora, e cioè un 21:9 144 hz 1 ms, ma se hai il denaro è in arrivo un 32:9 144hz 1 ms della samsung tra l'altro quantum dot, Hdr :morte::offtopic::luxhello:

21:9 sul full hd 200 hz specie gli aoc sono tutti una ciofega :asd: mi piace solo l'acer xz35 freesync per il buon rapporto qualità/prezzo.
come già detto ragazzo ciò che cerchi non esiste ancora, e cioè un 21:9 144 hz 1 ms, ma se hai il denaro esiste un 32:9 144hz 1 ms della samsung tra l'altro quantum dot Hdr :morte::offtopic::luxhello:
Lo sai già come la penso Giub ;) ho semplicemente detto se qualcuno era interessato io prendevo in considerazione la proposta tutto qui lo sabbiamo tutti che al momento non c'è di meglio

Ragazzi non comprate mai un 21:9 curvo perché poi non riuscirete più a tornare indietro :lol: Mi ero messo a giocare su un 16:9 e boh non c'è la facevo ahaaha la curvatura si fa sentire un sacco quando giochi su un monitor piatto!

vero, anche io non torno assolutamente piu indietro, anzi li voglio ancora più curvi :D

p.s.
il 32:9 144hz 1 ms della samsung non ti piace?

Veramente la curvatura sembra serva a poco ma poi quando vai su un piatto eh eh la si notaaa

perche non hai provato le ciofecone 21:9 144hz della LG a 3800R di curvatura (è una curva lieve quasi inesistente ) la curvatura aiuta moltissimo sui 21:9, mentre sul 16:9 la si nota un pò meno.

È tutto figo tranne il 32:9 boh... Non mi ispira per niente

32:9 vuol dire che un fov 120 diventa quasi un fov 150 (hai una visione completa di ciò che hai di fronte e parziale periferica)
hai tecnologia quantum dot, HDR (600 cd/m però) 1 ms 144hz con blur reduction integrato nel pannello.
una risoluzione gestibilissima ovvero: 1080x3840 che equivale a un 15% più di un 2k. (gestibile con una singola gtx 1080 TI)
cosa vuoi di più da un monitor da gaming? :rock1::fumato:

p.s.
ha 2 difetti però, non fa il caffè e costa troppo poco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro