powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,502
- Punteggio
- 166
Amazon?lo prendete e poi avete 1 mese per renderloDomanda da un milione di euro
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon?lo prendete e poi avete 1 mese per renderloDomanda da un milione di euro
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Come mai?Per chi fosse interessato sto vendendo lo z35p ;) https://www.tomshw.it/forum/threads/tv-sped-predator-z35p-21-9-3440x1440p-120hz.653226/
Ora lo sto usando e va alla grande ma al momento credo preferisco hz un po' più alti assieme ad un tempo di risposta ed imput lag un filino più bassi, se riesco a darlo via bene sennò me lo tengo che è una bomba ;) p.s. Ovviamente rimango sul 21:9 :ok:Come mai?
Ok i difetti del VA and alte frequenze ma più hz dove li trovi?Ora lo sto usando e va alla grande ma al momento credo preferisco hz un po' più alti assieme ad un tempo di risposta ed imput lag un filino più bassi, se riesco a darlo via bene sennò me lo tengo che è una bomba ;) p.s. Ovviamente rimango sul 21:9 :ok:
Vabbè c'è ne sono prendi i 2560x1080p della Acer che vanno sui 200hz comunque non ho fretta ne di venderlo ne di cercarne altri, se qualcuno si fa avanti valuterò ;)Ok i difetti del VA and alte frequenze ma più hz dove li trovi?
120hz è il massimo che puoi avere attualmente, dovresti aspettare a questo punto l'ips LG 144hz fine anno/2018..
Oppure ti butti sui nuovi gsync 200hz futuri(ma sempre VA rimangono, costano una fucilata ed escono nel 2018)
Ah, se scendi al full HD è un altro paio di provole, quello sì : DVabbè c'è ne sono prendi i 2560x1080p della Acer che vanno sui 200hz comunque non ho fretta ne di venderlo ne di cercarne altri, se qualcuno si fa avanti valuterò ;)
Vabbè c'è ne sono prendi i 2560x1080p della Acer che vanno sui 200hz comunque non ho fretta ne di venderlo ne di cercarne altri, se qualcuno si fa avanti valuterò ;)
Lo sai già come la penso Giub ;) ho semplicemente detto se qualcuno era interessato io prendevo in considerazione la proposta tutto qui lo sabbiamo tutti che al momento non c'è di meglio21:9 sul full hd 200 hz specie gli aoc sono tutti una ciofega :asd: mi piace solo l'acer xz35 freesync per il buon rapporto qualità/prezzo.
come già detto ragazzo ciò che cerchi non esiste ancora, e cioè un 21:9 144 hz 1 ms, ma se hai il denaro esiste un 32:9 144hz 1 ms della samsung tra l'altro quantum dot Hdr :morte::offtopic::luxhello:
Ragazzi non comprate mai un 21:9 curvo perché poi non riuscirete più a tornare indietro :lol: Mi ero messo a giocare su un 16:9 e boh non c'è la facevo ahaaha la curvatura si fa sentire un sacco quando giochi su un monitor piatto!
Veramente la curvatura sembra serva a poco ma poi quando vai su un piatto eh eh la si notaaavero io non torno assolutamente piu indietro, anzi li voglio ancora più curvi :D
È tutto figo tranne il 32:9 boh... Non mi ispira per nientevero, anche io non torno assolutamente piu indietro, anzi li voglio ancora più curvi :D
p.s.
il 32:9 144hz 1 ms della samsung non ti piace?
Veramente la curvatura sembra serva a poco ma poi quando vai su un piatto eh eh la si notaaa
È tutto figo tranne il 32:9 boh... Non mi ispira per niente