UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ciao Ragazzi, ho un samsung 75hz freesync e vorrei passare al mondo dei 21:9. Che monitor mi consigliate? Vorrei rimanere sempre sui 75hz freesync (non penso esistano monitor 100hz, 144hz sarebbero troppi per la mia Radeon RX580). Grazie e buon pomeriggio :)

io dico la mia..ma tra 60 hz e 75 hz in oc...che cosa cambia?
Fatevi il 144 hz 1ms volete la fluidità e soprattutto il blur reduction che funziona bene e non da ghosting.
(samsung docet :fumato:)

io dico la mia..ma tra 60 hz e 75 hz in oc...che cosa cambia?
Fatevi il 144 hz 1ms volete la fluidità e soprattutto il blur reduction che funziona bene e non da ghosting.
(samsung docet :fumato:)

Il samsung lo sto prendendo seriamente in considerazione.
Ha tutto ciò che voglio.
Pur di attendere 1/2 mesi magari prendo lui.

Secondo te l'Asus MX279H a quanto potrei venderlo?

Grazie @Tocketz per la risposta :) . Ho visto anche io quel monitor, volevo qualche feedback da utenti che se ne intendono perchè avendo solo la porta HDMI non penso funzioni il Freesync a 75hz, ma solo 60. Qualcuno che lo ha provato o lo possiede?

EDIT: @RasTaFi chiedo il tuo parere in merito, sei sempre stato gentilissimo e mi hai dato preziosi consigli

Grazie :)

Ultima modifica:
credo 180/200 euro
Ok.
Però ha un graffio di 3mm in alto a destra, questo di quanto svaluterebbe il monitor?
CZcJ4di.jpg

va a discrezione dell' acquirente...è un difetto certo anche se lieve che ti dico, magari 160/170 euro col graffio
Ok, pensavo peggio.
Il prossimo monitor probabilmente lo attaccheró al muro, meglio un attacco vesa slim o uno con braccio?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Grazie @Tocketz per la risposta :) . Ho visto anche io quel monitor, volevo qualche feedback da utenti che se ne intendono perchè avendo solo la porta HDMI non penso funzioni il Freesync a 75hz, ma solo 60. Qualcuno che lo ha provato o lo possiede?

EDIT: @RasTaFi chiedo il tuo parere in merito, sei sempre stato gentilissimo e mi hai dato preziosi consigli

Grazie :)
Quel monitor è buono leggo recensioni positive per il prezzo che ha, è perfetto per quello che cerchi :ok:

Come vi sembra questo sostegno?
https://www.amazon.it/dp/B00CGU9NYG...lid=27U0YABM231O5&coliid=I3A14SUXKW8EAU&psc=1
Va bene pure per un 32" 16:9 o un 21:9 34/35"?

Black Wall Mount for a TFT screen (VESA 75/100) to 27 inches / 20 kg Quick-Fix system, Swivel & Tilt

Specifications:-
- Color: Black
- Mounting system: VESA
- VESA standard 75 x 75 mm / 100 x 100 mm
- Monitor Compatibility: 1x 13 to 27 inches, max. 20 kg
- Vertical rotation (pivot): yes (360 °)
- Horizontal rotation (swivel): yes (60 °)
- Angle of inclination (tilt): yes (+/- 15 °)

@GiuboxOne

Il Samsung C32HG70 ha vesa 100x100?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro