UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
32:9 vuol dire che un fov 120 diventa quasi un fov 150 (hai una visione completa di ciò che hai di fronte e parziale periferica)
hai tecnologia quantum dot, HDR (600 cd/m però) 1 ms 144hz con blur reduction integrato nel pannello.
una risoluzione gestibilissima ovvero: 1080x3840 che equivale a un 15% più di un 2k. (gestibile con una singola gtx 1080 TI)
cosa vuoi di più da un monitor da gaming? :rock1::fumato:

p.s.
ha 2 difetti però, non fa il caffè e costa troppo poco :asd:
Guarda sarebbe tutto giustissimo quello che hai detto se non fosse che pochissimiiiii giochi non supportano l'aspect ratio

Guarda sarebbe tutto giustissimo quello che hai detto se non fosse che pochissimiiiii giochi non supportano l'aspect ratio

ormai o supportano quasi tutti ;) e quelli che non lo supportano con programmi di terze parti si sistemano :D

p.s.
l'unica scusa magari è che è un pò caro....chissà

Ultima modifica:
@GiuboxOne che ne pensi del HP OMEN 32?
Vale i 400€ che costa?
Sulla stessa fascia di prezzo e polliciaggio c'è qualcosa di curvo?

se l'utilizzo principale è il gaming a mio avviso no, c'è di meglio ;)

si facendo un piccolo sforzo in piu col portafoglio c'è questo ad esempio:

AOC Agon AG322QCX

Poi a salire di prezzo il samsung chg70 32 pollici nemmeno a dirtelo è il migliore della categoria 2k 32" al momento, l'ho testato 2 settimane fa ;)

Ultima modifica:
se l'utilizzo principale è il gaming a mio avviso no, c'è di meglio ;)

si facendo un piccolo sforzo in piu col portafoglio c'è questo ad esempio:

AOC Agon AG322QCX

Poi a salire di prezzo il samsung chg70 32 pollici nemmeno a dirtelo è il migliore della categoria 2k 32" al momento, l'ho testato 2 settimane fa ;)
Si, vorrei quel samsung, mi piace molto e forse prendo quello, che stavo valutando altre vie, perché al mio mediaworld hanno l'LG 34UC98-W nuovo a 560€ ed è un prezzaccio, devo vedere se riesco a prenderlo, perché devo aspettare fine mese, ho da poco speso più di 1000€ per l'aggiornamento del pc e non posso spenderne altri 560€ questo mese, quindi se riesco a prenderlo entro fine mese prendo quello, non credo di poter prendere di meglio, sennò aspetto natale e sti cazzi, mi prendo il samsung, almeno ché non esca qualcosa di superiore, ma che prezzo dovrebbe avere il samsung?
Perché appena uscito stava a 750, ora sta sopra gli 800 su Amazon
Inoltre ho letto che ha problemi con l'hdr, è vero?

Ultima modifica:
Si, vorrei quel samsung, mi piace molto e forse prendo quello, che stavo valutando altre vie, perché al mio mediaworld hanno l'LG 34UC98-W nuovo a 560€ ed è un prezzaccio, devo vedere se riesco a prenderlo, perché devo aspettare fine mese, ho da poco speso più di 1000€ per l'aggiornamento del pc e non posso spenderne altri 560€ questo mese, quindi se riesco a prenderlo entro fine mese prendo quello, non credo di poter prendere di meglio, sennò aspetto natale e sti cazzi, mi prendo il samsung, almeno ché non esca qualcosa di superiore, ma che prezzo dovrebbe avere il samsung?
Perché appena uscito stava a 750, ora sta sopra gli 800 su Amazon
Inoltre ho letto che ha problemi con l'hdr, è vero?

con l'hdr è solo che ha 600 cd/m per cui non è al 100% un hdr che hai su una tv 4k però va bene specie sulla ps 4 pro dicono.
( io non l'ho testato l'hdr ma di sicuro è un aggiunta notevole)
800? Il prezzo è altino, decisamente troppo mi sa che se vai sul mercatino nei prossimi giorni faccio un'opera pia ;)

p.s.
di quelli che hai citato il samsung è migliore sotto ogni aspetto

con l'hdr è solo che ha 600 cd/m per cui non è al 100% un hdr che hai su una tv 4k però va bene specie sulla ps 4 pro dicono.
( io non l'ho testato l'hdr ma di sicuro è un aggiunta notevole)
800? Il prezzo è altino, decisamente troppo mi sa che se vai sul mercatino nei prossimi giorni faccio un'opera pia ;)

p.s.
di quelli che hai citato il samsung è migliore sotto ogni aspetto
Lo so, ma è innegabile che quel LG a quel prezzo è ottimo, no?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

molto meno bazzica mercatino prossimamente ;) si ha l'attacco vesa.
Nel mercatino tu hai messo il ch27 a 339, non il nuovo 32"
Da trovaprezzi sta sempre sopra i 700, molto vicino agli 800€, però già su amazon.de lo si trova a 700 tondi, a meno non si trova.
Cazz, però la versione da 27, il C27FG73 costa 409€, più di 300€ meno rispetto la versione da 32(C32HG70), è assurda sta cosa.
E contando che la versione da 32 sugli store ita si trova a 770, 780€ minimo da 32 a 27" c'è praticamente il doppio della spesa...
Ma è lo stesso monitor oltre le dimensioni?

Ultima modifica:
Nel mercatino tu hai messo il ch27 a 339, non il nuovo 32"
Da trovaprezzi sta sempre sopra i 700, molto vicino agli 800€, però già su amazon.de lo si trova a 700 tondi, a meno non si trova.
Cazz, però la versione da 27, il C27FG73 costa 409€, più di 300€ meno rispetto la versione da 32(C32HG70), è assurda sta cosa.
E contando che la versione da 32 sugli store ita si trova a 770, 780€ minimo da 32 a 27" c'è praticamente il doppio della spesa...
Ma è lo stesso monitor oltre le dimensioni?

sì è lo stesso monitor cambiano solo le dimensioni ;)
il cfg è full hd e non ha hdr, mentre il chg è 2k con hdr.

32:9 vuol dire che un fov 120 diventa quasi un fov 150 (hai una visione completa di ciò che hai di fronte e parziale periferica)
hai tecnologia quantum dot, HDR (600 cd/m però) 1 ms 144hz con blur reduction integrato nel pannello.
una risoluzione gestibilissima ovvero: 1080x3840 che equivale a un 15% più di un 2k. (gestibile con una singola gtx 1080 TI)
cosa vuoi di più da un monitor da gaming? :rock1::fumato:

p.s.
ha 2 difetti però, non fa il caffè e costa troppo poco :asd:
Ad Overwatch non piace ahaahhha

Ad Overwatch non piace ahaahhha

ma neppure i 21:9 gli piacciono a overwatch, idem UT4, mentre a Doom e QC piacciono eccome :D

p.s.
se hai comprato il 21:9 per giocare a overwatch, non hai fatto un affare perchè modifica l'aspect ratio e hai la stessa fov stiracchiata del 16:9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro