UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Non vorrei inquinare il thread ma magari è informazione utile anche ad altri neofiti come me: con che hw stai usando il tuo monitor?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

beh diciamo che io cambio scheda video spesso, mentre la cpu/mobo tendo a cambiarla quando veramente credo ci sia il bisogno.
Ho un 4930k @ 4,4 ghz 6 core intel + 8 gb di ram DDR 3 2100mhz (se servirà ho altri 8 gb in programma da aggiungere ) + gtx 1080 TI strix (ma alla fine mi bastava la gtx 1080 per il full hd 21:9 è stato uno sfizio )

003BAL_Jim_Carrey_131.jpg

Ragazzi non comprate mai un 21:9 curvo perché poi non riuscirete più a tornare indietro :lol: Mi ero messo a giocare su un 16:9 e boh non c'è la facevo ahaaha la curvatura si fa sentire un sacco quando giochi su un monitor piatto!

A me il 21:9 curvo mi spaventa per l'uso di PS e AI, ho paura che i righelli risultano storti

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

A me il 21:9 curvo mi spaventa per l'uso di PS e AI, ho paura che i righelli risultano storti

Da quello che ho letto in giro non è moltissimo consigliato per programmi di grafica... Però poi dipende a che livello lo usi anche se sinceramente non so quanto fastidio possa dare la curvatura, è appena accennata anche se bisogna vedere quale modello è

Da quello che ho letto in giro non è moltissimo consigliato per programmi di grafica... Però poi dipende a che livello lo usi anche se sinceramente non so quanto fastidio possa dare la curvatura, è appena accennata anche se bisogna vedere quale modello è
Boh, dovrei provarlo, ma dove?:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro