UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Il 34f791 però è 100hz, sbaglio?
Leggevo sensazioni di input lag elevato. Per il resto è il mio sogno di monitor (per la mia scrivania da 130cm che ospita il PC ed altre amenità (

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

se volete monitor veloci puntate ai 144 hz 1 ms , i Va 100 hz sono una via di mezzo tra un 60 e un 144 hz (e non sono malvagi ci mancherebbe )

no cioè una volta provato il quantum dot...la differenza si nota un full hd Qled sembra quasi un 2k normale ma con colori profondissimi.
(batte anche il migliore Ips in commercio )
Per non parlare poi della funzione motion blur reduction integrata nei pannelli samsung 144hz 1 ms . :fumato:
:) per giocare deve essere veramente bello :)

I samsung han fatto breccia nelle tue preferenze :) col QD

Uw 34 non è che ce ne siano molti, oltre 100hz e con curvatura tosta (chiedo, non polemizzo, ci mancherebbe)

Meglio l'asus onestamente. Il cf791 ha troppi problemi(pixel e flickering ancora più esagerato).
Più costa meno, quindi non ci sono veramente dubbi lol

Meglio l'asus onestamente. Il cf791 ha troppi problemi(pixel e flickering ancora più esagerato).
Più costa meno, quindi non ci sono veramente dubbi lol
Flickering molto fastidioso? Penso che la regolazione in altezza e la maggior curvatura siano bel plus.

Il 32:9 impressionante ma veramente imponente.

P.s. mi facevo mille problemi ma preoccuparsi di refresh altissimo con questa risoluzione 3440*1440 con k hardware che gira un po' inutile.

sì, l'unico limite come tutti i VA da 4 ms è qualche imprecisione sul tempo di risposta nero su bianco, e non ho testato il freesync, ma alcuni hanno rilevato un lieve flickering.
Non vorrei inquinare il thread ma magari è informazione utile anche ad altri neofiti come me: con che hw stai usando il tuo monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro