Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Samsung CHG 90 HDR 49"curvo Ultra Wide $1,499
The CHG90 supports AMD’s new Radeon FreeSync™ 2 technology
Visualizza allegato 254957
Samsung will also release (and unveiled) their 32- and 27-inch CHG70 monitors, priced at $699 and $599, respectively.
- Display Type VA
- Curvature 1800R
- Resolution 3840 X 1080
- Aspect Ratio 32:9
- Brightness 350cd/m2 (Typ.), 250cd/m2 (Min.)
- Static Contrast Ratio 3000:1(Typ),2400:1(Min)
- Dynamic Contrast Ratio Yes
- HDR Yes
- Viewing Angle (Horizontal/Vertical) 178°(H)/178°(V)
- Response Time 1ms (MPRT)
- *1ms MPRT spec is based on internal tests. Response time may vary depending on test conditions.
- sRGB Coverage Typ 125%, Min 120% (Adobe RGB: Typ 92%, Min 88%)
- Color Support 1.07B
- Color Gamut (NTSC 1976) Typ 88%, Min 84%
Beh formato 32:9 curvo parecchio immersivo e 144hz di carne al fuoco ce n'è, stona un pò il pannello non 10 bit nativo un SVA 8bit+FRC, ma non si può pretendere tutto, è un 50" praticamente, è enorme, serve scrivania bella grande :asd:questo monitor ha tutto quello che un gamer può desiderare :fumato:
p.s.
"ah ma diranno è freesync.....o è risoluzione full hd"
peccato che se fosse sotto le mie mani starebbe in modalità "fastest" mode con blur reduction attivo al 100% e che il Quantum Dot full hd sembra già di suo un 2k per cui questi due problemi non si pongono neppure :asd:
Non c'è problema..tanto per vestirsi in inverno basta una felpa pensante e in estate una t-shirt bianca..via l'armadio dalla camera e ci sta il Samsung :asd:, serve scrivania bella grande :asd:
eheheehhhee dici che basti? :asd: è largo quasi 120cm in più è curvo :asd: e pesa 15KG :asd: è un bestione in piena regola, tieni conto che magari c'è gente che ha case da 10 e passa chili, c'è da rinforzare scrivania altro chè :asd:Non c'è problema..tanto per vestirsi in inverno basta una felpa pensante e in estate una t-shirt bianca..via l'armadio dalla camera e ci sta il Samsung :asd:
Stica :look: 15kg? Me l'ero persa questa..eheheehhhee dici che basti? :asd: è largo quasi 120cm in più è curvo :asd: e pesa 15KG :asd: è un bestione in piena regola, tieni conto che magari c'è gente che ha case da 10 e passa chili, c'è da rinforzare scrivania altro chè :asd:
E poi condona tutto :asd:Stica :look: 15kg? Me l'ero persa questa..
Al mamassimo tiro giù il muro e faccio una terrazza a strapiombo sulla facciata dell'edificio :sisi:
Il Samsung ha il Quantum Dot che Asus non ha, poi una comparativa fra i due non la ho ancora fatta onestamenteDi fatto il cugino d l Samsung 34f791 senza regolazione in altezza, meno curvatura e meno costoso?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Il Samsung ha il Quantum Dot che Asus non ha, poi una comparativa fra i due non la ho ancora fatta onestamente