Di Nardo Dimaio Pierluigi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
quale modello ?60hz gli aoc se becchi l'offerta su Amazon
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale modello ?60hz gli aoc se becchi l'offerta su Amazon
Guarda sul sito, non ricordo di preciso. C'è il va, il tn e un ips nuovo.quale modello ?
è comunque outbudget. non scende sotto i 300Guarda sul sito, non ricordo di preciso. C'è il va, il tn e un ips nuovo.
Q2781PQ 390 su Amazon. Tienilo d'occhio fanno spesso offerte.
proprio sotto da nuovo non scenderà mai, sul warehouse ne trovi molti comunqueè comunque outbudget. non scende sotto i 300
comunque scende sempre verso i 300 vedendo il tracking del prezzo. visto che entro agosto ho necessità. magari qualche alternativa non sarebbe male per sicurezzaproprio sotto da nuovo non scenderà mai, sul warehouse ne trovi molti comunque
comunque scende sempre verso i 300 vedendo il tracking del prezzo. visto che entro agosto ho necessità. magari qualche alternativa non sarebbe male per sicurezza
E questo dovrebbe farne capire la qualità :asd:proprio sotto da nuovo non scenderà mai, sul warehouse ne trovi molti comunque
E questo dovrebbe farne capire la qualità :asd:
Cioè, costa 500€ in più?http://www.lg.com/us/monitors/lg-34UC89G-B-ultrawide-monitor
Ecco la versione gsync del 144hz full HD di lg
Benvenuto nel mondo gsync lol.Cioè, costa 500€ in più?
Quello free sync sta a 479€ su amazon.it...:skept:
Ma no che costa il doppio!Benvenuto nel mondo gsync lol.
Costa solo 200-250€ in più di listino
Il più delle volte no XDMa no che costa il doppio!
Vero, di listino sul sito LG quello sta a 749,99€ mi pare, quindi 250€ extra per il G-Sync, beh, speriamo si trovi a 250€meno nei negozi come la versione free sync.
Ma il G-Sync 250€ di esborso extra li vale?
Io non l'ho mai provato e non saprei, anche se mi sembra un'esagerazione.
foto? :DMonitor arrivato, che dire stupendo. Ma devo starci più lontano rispetto al 27 xd