UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ok perchè stavo pensando di prendermi un 21:9 1440p per giocare, qualche consiglio? Lo metterò con una 1080ti ed il budget sui 1000, poi dipende.

Intendi questo?

t0lz6v.png

Si parlava di un generico fine maggio, non so su Amazon.it quando di preciso.
In Europa è già arrivato, controlla Amazon.. secondo me a breve lo mettono
No su Amazon non c'è, o meglio c'è solo la versione a 1080p quindi aspetterò! :ok: Comunque ho letto che ha un pannella VA i colori sono peggio di un IPS? Non sono esperto di queste cose...

Su Amazon.com c'è e sta 1099$
Però non so come funziona per la garanzia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

No su Amazon non c'è, o meglio c'è solo la versione a 1080p quindi aspetterò! :ok: Comunque ho letto che ha un pannella VA i colori sono peggio di un IPS? Non sono esperto di queste cose...
Per me è una scemenza, avuto un ips, rimandato indietro per l'orrendo bleeding, e ora ho un amva e per me i colori sono migliori sul VA, soprattutto il nero che è un vero nero e non il grigino dell'ips

raga ho una leggera scimmia per un 21:9, avevo in mente il predator x34 3440x1440 100hz in OC
adesso ho il predator xb271hu
mi puzza un po sta cosa dei 100hz in OC, perchè non l'hanno fatto nativo 100hz in OC? cioè se il pannello ci arriva in oc potrebbe anche starci fin da subito no?
io gioco principalmente a fps
ma ci sono controindicazioni a tenerlo fisso in OC?

raga ho una leggera scimmia per un 21:9, avevo in mente il predator x34 3440x1440 100hz in OC
adesso ho il predator xb271hu
mi puzza un po sta cosa dei 100hz in OC, perchè non l'hanno fatto nativo 100hz in OC? cioè se il pannello ci arriva in oc potrebbe anche starci fin da subito no?
io gioco principalmente a fps
ma ci sono controindicazioni a tenerlo fisso in OC?
Ho l'Acer x34 è l'ho sempre tenuto in overclock a 100hz dal primo giorno, mai un problema. Poi si sa quello sfigato può sempre capitare
100hz non l'hanno fatto perché appena uscito c'erano solo pannelli ips da 60hz, quelli che vedi da 100hz sono VA non IPS.

Ho l'Acer x34 è l'ho sempre tenuto in overclock a 100hz dal primo giorno, mai un problema. Poi si sa quello sfigato può sempre capitare
100hz non l'hanno fatto perché appena uscito c'erano solo pannelli ips da 60hz, quelli che vedi da 100hz sono VA non IPS.

Che c'entra che appena uscito c'erano solo pannelli da 60hz?
L'oc del monitor è integrato nel menù del monitor... c'è sempre stato xd
Potevano metterlo a 100 diretto xd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro