Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahah per un pelo io l'ho lasciato sul suo piedistallo che può essere regolato in altezza e inclinazione purtroppo non è girevole. In effetti visto che hai pochissimo spazio ti converrebbe una bella staffa a muro almeno recuperi qualche cm.Ho problemi di spazio ahah ha, mi consigliate una staffa a muro? Quella nella scatola sembra fissa, stasera devo controllare meglio. @liberman te l'hai usata?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
A me gira anche destra sinistra il piedistallo oltre che alzarsi e inclinarsi, possibile che l'abbiano cambiato?Ahahahah per un pelo io l'ho lasciato sul suo piedistallo che può essere regolato in altezza e inclinazione purtroppo non è girevole. In effetti visto che hai pochissimo spazio ti converrebbe una bella staffa a muro almeno recuperi qualche cm.
Si perché a te è l'x34a una revisione dell'x34, cambiano alcune plastiche e il piedistallo che in più gira per il resto sono identici elettronica e pannello.A me gira anche destra sinistra il piedistallo oltre che alzarsi e inclinarsi, possibile che l'abbiano cambiato?
Comunque si. Ho pochissimo spazio, e la scrivania é molto corta. Devo trovare una staffa buona
Devo cercarne un modello preciso o c'è uno standard come su modello da 27 pollici
Come va il monitor? Ghosting c'è nè? Il backlight bleed quanto è visibile?Segnalo predator x34 a 965 su Amazon.
Ps
Preso xd
Hmm, boh. Controlla sul sito ufficiale o aspetta conferme da freddieScusate, un dubbio improvviso.. L'HP Omen X 35" è sprovvisto di casse audio incorporate, vero? :D
Non penso ci siano 21:9 24 pollici.. Sarebbe un 19-20 pollici 16:9.. Un monitor per criceti :asd:ma 21:9 a 24 pollici ha senso ?
okok. ma è solo una mia paranoia o per me un ips lucido sembra mille volte più dettagliato rispetto ad uno opaco ?Non penso ci siano 21:9 24 pollici.. Sarebbe un 19-20 pollici 16:9.. Un monitor per criceti :asd:
Mi pare. Ci siano i 28 pollici a 21:9 lgNon penso ci siano 21:9 24 pollici.. Sarebbe un 19-20 pollici 16:9.. Un monitor per criceti :asd:
29 pollici che corrispondono ai 24 full hd 16:9 :sisi:Mi pare. Ci siano i 28 pollici a 21:9 lg
Ghosting,l zero. Bleeding un 1cm di spessore agli angoli, ma molto poco, si nota solo a schermo nero e luci spenteCome va il monitor? Ghosting c'è nè? Il backlight bleed quanto è visibile?
29 pollici che corrispondono ai 24 full hd 16:9 :sisi: