UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Aaaaa ottimo penso che sarà il mio prossimo monitor, dopo aver trascorso un anno e mezzo con Acer ho voglia di riprovare Asus. Ma sarà 120hz o 144hz? sicuramente sarà anche hdr
Hmmmmm..
Secondo me sarà VA 100hz e con gaysinc @120hz.
Pannello dei soliti Omen x35, z35p, Asus mx34vq, cf791 &co

OPPURE!!!

Preview del 21:9 144hz IPS (pannello LG) in uscita a fine anno/inizi 2018.
Non penso però possa essere hdr neppure questo

Aaaaa ottimo penso che sarà il mio prossimo monitor, dopo aver trascorso un anno e mezzo con Acer ho voglia di riprovare Asus. Ma sarà 120hz o 144hz? sicuramente sarà anche hdr

Come è possibile che abbia tearing se metto il blocco fps a 100? Tipo overwatch e bf1?
Il vsync devo attivarlo fisso dal pannello nvdia?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hmmmmm..
Secondo me sarà VA 100hz e con gaysinc @120hz.
Pannello dei soliti Omen x35, z35p, Asus mx34vq, cf791 &co

OPPURE!!!

Preview del 21:9 144hz IPS (pannello LG) in uscita a fine anno/inizi 2018.
Non penso però possa essere hdr neppure questo
Quindi niente 144hz allora non mi conviene cambiare il mio solo per 20hz di differenza.
Aspetterò questi nuovi pannelli LG o magari la tecnologia oled, anche se sembra molto lontana ancora.

Come è possibile che abbia tearing se metto il blocco fps a 100? Tipo overwatch e bf1?
Il vsync devo attivarlo fisso dal pannello nvdia?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io tengo sempre il vsync disattivato e blocco gli fps da rivatuner a 99 o 98 e evito di sforare i 100.

Forse è perché non hai una scheda video potente, nel senso che se metti il vsync e imposti i 100 hz costringi la scheda a stare dietro a queste impostazioni, di conseguenza hai lo shuttering :sisi: abbassata gli hz oppure disattiva il V sync che secondo me è inutile...
Ha la 1080ti , e comunque il tearing è dovuto allo sforamento dei 100hz del monitor basta bloccare gli fps a 98 o 99 per risolvere il problema.

Ha la 1080ti , e comunque il tearing è dovuto allo sforamento dei 100hz del monitor basta bloccare gli fps a 98 o 99 per risolvere il problema.
ok, giocato 1 oretta a overwatch in 21:9 che supporta da favola, zero ghost, o almeno i miei occhi non notano scie, tearing zero con il limitatore di riva.

l'overdrive lo tieni su normal? io non ho notato differenze apprezzabili da normal a extreme, che dici?
luminosità contrasto e gamma come li tieni? io per ora 25/50 e 2.2, rgb tutti stock

ok, giocato 1 oretta a overwatch in 21:9 che supporta da favola, zero ghost, o almeno i miei occhi non notano scie, tearing zero con il limitatore di riva.

l'overdrive lo tieni su normal? io non ho notato differenze apprezzabili da normal a extreme, che dici?
luminosità contrasto e gamma come li tieni? io per ora 25/50 e 2.2, rgb tutti stock
Ma overwatch non supporta il 21:9 nativo o sbaglio? Mi sembra che l'immagine è solo strecciata ai lati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro