Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga ho una leggera scimmia per un 21:9, avevo in mente il predator x34 3440x1440 100hz in OC
adesso ho il predator xb271hu
mi puzza un po sta cosa dei 100hz in OC, perchè non l'hanno fatto nativo 100hz in OC? cioè se il pannello ci arriva in oc potrebbe anche starci fin da subito no?
io gioco principalmente a fps
ma ci sono controindicazioni a tenerlo fisso in OC?
Perché l'overclock funziona grazie al g-sync....... Se ci colleghi una qualsiasi scheda AMD non funziona a 100hz ma a 60hz semplice quindi non possono venderlo per 100hz.Che c'entra che appena uscito c'erano solo pannelli da 60hz?
L'oc del monitor è integrato nel menù del monitor... c'è sempre stato xd
Potevano metterlo a 100 diretto xd
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perché l'overclock funziona grazie al g-sync....... Se ci colleghi una qualsiasi scheda AMD non funziona a 100hz ma a 60hz semplice quindi non possono venderlo per 100hz.
Te l'ho scritto nel thread 1080ti ma non mi avrai capito o non mi sarò spiegato bene :asd:Aaaaaaa ecco spiegato tutto, me lo potevate dire subito xd xd
Domani lo compro ahahah a
Te l'ho scritto nel thread 1080ti ma non mi avrai capito o non mi sarò spiegato bene :asd:
Non dovrebbe cambiare tantissimo come da 60 a 100hz, almeno da quello che ho letto. Purtroppo ancora sono solo teoria :(Non avevo capito mi sa. Comunque sto provando a giocare a 100 fps e non mi cambia molto rispetto a 130..
Non dovrebbe cambiare tantissimo come da 60 a 100hz, almeno da quello che ho letto. Purtroppo ancora sono solo teoria :(
Per gli FPS, attenzione a overwatch che non supporta i 21:9 ;)
Nono, non lo supporta. Parte sopra e sotto sono tagliati ;(Adesso lo supporta overwatch i 21:9, comunque non sarebbe un problema giocare ad un solo gioco con le barre nere, starwars bf1 e simili dovrebbero supportarlo tutti. Comunque segnalo x34 a 999 su mediaworld online
Ah bene.. Come il predator che ho adesso, si è bruciato un pixel xd per questo mi è salita una scimmia 21:9.Nono, non lo supporta. Parte sopra e sotto sono tagliati ;(
Sì, infatti sono pochissimi i giochi che non lo supportano per scelta(ow e re 7 mi pare).
Ti consiglio di acquistare da Amazon, questi pannelli presentano vari difetti
60hz gli aoc se becchi l'offerta su Amazonma un monitor ips 27" 16:9 2k sotto i 300 euro si trova ?
Si, puoi giocare con le bande nere. Giocheresti come se fosse un 16:9 praticamenteAh bene.. Come il predator che ho adesso, si è bruciato un pixel xd per questo mi è salita una scimmia 21:9.
Comuqnue anche se fosse, su overwatcj posso. Giocare in 16:9 con le bande nere no? Per. Un gioco solo si può fare
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk