UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Si, al momento 0 difetti e immersione al 100 % l' unica cosa negativa è il formato che su i titoli più vecchiotti si vedono con le bande nere ai lati a volte risolvo con i fix a volte no, per esempio ho scaricato da steam c&c 3 red rising
e fino ad ora non sono riuscito a vederlo a schermo intero.
Comunque ripeto al momento pienamente soddisfatto rapporto qualità/prezzo ottimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Si, al momento 0 difetti e immersione al 100 % l' unica cosa negativa è il formato che su i titoli più vecchiotti si vedono con le bande nere ai lati a volte risolvo con i fix a volte no, per esempio ho scaricato da steam c&c 3 red rising
e fino ad ora non sono riuscito a vederlo a schermo intero.
Comunque ripeto al momento pienamente soddisfatto rapporto qualità/prezzo ottimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Niente ghosting o backlight? Comunque il problema del 21:9 è che molti giochi non lo supportano nativamente (se si dice così) per esempio l'immagine viene strecciata o ingrandita, non so se mi spiego...

Niente ghosting o backlight? Comunque il problema del 21:9 è che molti giochi non lo supportano nativamente (se si dice così) per esempio l'immagine viene strecciata o ingrandita, non so se mi spiego...

Più che altro in qualche game ci sono le classiche bande nere, io ho preso il cf791 i primi giorni sono partito a bomba, però siccome faccio qualche retrogame mi prende alla scatole sta cosa, poi uso il pc sopratutto per lavoro e la curvatura è fastidiosa sto seriamente pensando di venderlo e tornare al 4k. Tolti sti difetti, ha una resa pazzesca pure a livello cromatico ed è molto immersivo.

Più che altro in qualche game ci sono le classiche bande nere, io ho preso il cf791 i primi giorni sono partito a bomba, però siccome faccio qualche retrogame mi prende alla scatole sta cosa, poi uso il pc sopratutto per lavoro e la curvatura è fastidiosa sto seriamente pensando di venderlo e tornare al 4k. Tolti sti difetti, ha una resa pazzesca pure a livello cromatico ed è molto immersivo.
Sai se nell'uso di Photoshop e Inlustrator la curvatura può essere fastidiosa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sai se nell'uso di Photoshop e Inlustrator la curvatura può essere fastidiosa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ti dico proprio di si perchè io uso appunto photoshop con illustrator e alla lunga è stancante all'inizio me lo sono fatto andare, dicevo sarà come in gaming però invece di seguire con gli occhi viene sempre voglia di girare la testa anche per guardare da una parte all'altra del monitor. Stiamo parlando di un 34 pollici sparato ad 80cm circa e dopo ore al pc come faccio io che ci sto pure 18 ore di seguito dopo un po vien la nausea. Per carità ottimo monitor per game, ma non si presta al lavoro proprio per nulla almeno per quanto mi riguarda. Un 4k garantisce più spazio e in grafica si sa che è sempre ben accetta con quello che costa mi sarei dovuto orientare sul'acer XB321HK alla fine costano quasi lo stesso tanto

Perchè dici che è fastidiosa?

No al momento non ho riscontrato ne ghosting e ne blacklight e comunque quest'ultimo è più difficile che si manifesti essendo un va, quello è un difetto che si riscontra più su gli ips , M8I8Th correggimi se sbaglio

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No al momento non ho riscontrato ne ghosting e ne blacklight e comunque quest'ultimo è più difficile che si manifesti essendo un va, quello è un difetto che si riscontra più su gli ips , M8I8Th correggimi se sbaglio

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Si solitamente sono gli ips a soffrirne, i va non dovrebbero soffrirne anche se io nel mio non li trovo proprio uniformi i neri è una cosa quasi impercettibile però alcune zone sembrano leggermente più chiare, si nota se ti piazzi con la faccia molto vicina al monitor specie di notte altrimenti non si nota nulla. ghosting nulla da rilevare e gioco fps arena quindi mi sarei accorto subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro