Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, ti stai trovando bene?Aoc agon ag352ucg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Veramente figo, 120hz in oc ormai siamo a livello di un buon 1440p
Sì nn male ma quello è un 1440p comunque ..che intendi?Veramente figo, 120hz in oc ormai siamo a livello di un buon 1440p
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sì nn male ma quello è un 1440p comunque ..che intendi?
Niente ghosting o backlight? Comunque il problema del 21:9 è che molti giochi non lo supportano nativamente (se si dice così) per esempio l'immagine viene strecciata o ingrandita, non so se mi spiego...Si, al momento 0 difetti e immersione al 100 % l' unica cosa negativa è il formato che su i titoli più vecchiotti si vedono con le bande nere ai lati a volte risolvo con i fix a volte no, per esempio ho scaricato da steam c&c 3 red rising
e fino ad ora non sono riuscito a vederlo a schermo intero.
Comunque ripeto al momento pienamente soddisfatto rapporto qualità/prezzo ottimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Niente ghosting o backlight? Comunque il problema del 21:9 è che molti giochi non lo supportano nativamente (se si dice così) per esempio l'immagine viene strecciata o ingrandita, non so se mi spiego...
Sai se nell'uso di Photoshop e Inlustrator la curvatura può essere fastidiosa?Più che altro in qualche game ci sono le classiche bande nere, io ho preso il cf791 i primi giorni sono partito a bomba, però siccome faccio qualche retrogame mi prende alla scatole sta cosa, poi uso il pc sopratutto per lavoro e la curvatura è fastidiosa sto seriamente pensando di venderlo e tornare al 4k. Tolti sti difetti, ha una resa pazzesca pure a livello cromatico ed è molto immersivo.
Sai se nell'uso di Photoshop e Inlustrator la curvatura può essere fastidiosa?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Perchè dici che è fastidiosa?Più che altro in qualche game ci sono le classiche bande nere, io ho preso il cf791 i primi giorni sono partito a bomba, però siccome faccio qualche retrogame mi prende alla scatole sta cosa, poi uso il pc sopratutto per lavoro e la curvatura è fastidiosa sto seriamente pensando di venderlo e tornare al 4k. Tolti sti difetti, ha una resa pazzesca pure a livello cromatico ed è molto immersivo.
Perchè dici che è fastidiosa?
Niente ghosting o backlight? Comunque il problema del 21:9 è che molti giochi non lo supportano nativamente (se si dice così) per esempio l'immagine viene strecciata o ingrandita, non so se mi spiego...
No al momento non ho riscontrato ne ghosting e ne blacklight e comunque quest'ultimo è più difficile che si manifesti essendo un va, quello è un difetto che si riscontra più su gli ips , M8I8Th correggimi se sbaglio
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum