UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ragazzi finalmente è arrivato il monitor Ag352ucg e devo dire che è veramente immenso l'ho provato con The Division ed è proprio un altro gioco.
Per ora l'unica nota negativa, ma che un po' già la sapevo, è l'utilizzo dell'OSD che effettivamente è un po' scomodo ci ho messo un po' a capire come funzionasse il joystick.
Appena finisco di rimontare tutto metto delle foto .
Grande RasTaFi mi potresti aiutare a calibrarlo? Ho letto la recensione su tft central e loro hanno usato un colorimetro il datacolor spider 5 Elite ma su Amazon sta 170€
Perciò dovrò farla manualmente

Ciao Jeriko, ci dai qualche aggiornamento sull'AG352UCG? :D

Ciao Heart, al momento non ho riscontrato nessun lato negativo a parte il tasto centrale che comanda l'OSD che è veramente scomodo ma questo lo avevo preventivato perché nelle varie recensioni sul tubo lo dicevano già.
Ho impostato i valori di tft central tramite file icc ed è perfetto.
Devo dire che la risoluzione 3440x1440 è uno spettacolo, certo speravo che con la mia configurazione la reggesse meglio..
Su The Division e Ghost recon wildlands a al massimo arrivo a 60fps tutto su ultra e antialising 2x
Però non mi lamento rispetto al monitor che avevo prima un altro pianeta!!

Se voi sapere qualcosa di più specifico chiedi pure.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ciao Heart, al momento non ho riscontrato nessun lato negativo a parte il tasto centrale che comanda l'OSD che è veramente scomodo ma questo lo avevo preventivato perché nelle varie recensioni sul tubo lo dicevano già.
Ho impostato i valori di tft central tramite file icc ed è perfetto.
Devo dire che la risoluzione 3440x1440 è uno spettacolo, certo speravo che con la mia configurazione la reggesse meglio..
Su The Division e Ghost recon wildlands a al massimo arrivo a 60fps tutto su ultra e antialising 2x
Però non mi lamento rispetto al monitor che avevo prima un altro pianeta!!

Se voi sapere qualcosa di più specifico chiedi pure.

Grazie per la risposta!
Più che altro mi interessa sapere se presenta difetti o problematiche particolari, ma direi di no, da quello che hai detto.. :)
Che scheda video hai, se posso chiederti?
Un'altra curiosità era sulla casse da 2W, che mi sembravano bassini.. come vanno, sia in uso "domestic" che "gaming"?
Grazie ancora!

Come scheda video ho un msi gtx 1080 e si scusami per quanto riguarda l'audio si in effetti è un po' bassino ma io no gli ho dato importanza perché il 90% delle volte gioco in cuffia il problema lo riscontro solo quando vedo la TV tramite dtt e li in effetti potevano fare di più comunque niente di drammatico e risolvibile con delle casse esterne tanto si sa che se si vuole un buon audio le casse esterne sono la miglior cosa penso che anche gli altri modelli dal xp34 al roggone non siano tanto meglio

Come scheda video ho un msi gtx 1080 e si scusami per quanto riguarda l'audio si in effetti è un po' bassino ma io no gli ho dato importanza perché il 90% delle volte gioco in cuffia il problema lo riscontro solo quando vedo la TV tramite dtt e li in effetti potevano fare di più comunque niente di drammatico e risolvibile con delle casse esterne tanto si sa che se si vuole un buon audio le casse esterne sono la miglior cosa penso che anche gli altri modelli dal xp34 al roggone non siano tanto meglio

Aggiungo che comunque il prezzo attuale sia eccessivo se lo trovi come me a 850€ va bene

Ok, perfetto, grazie per le info! :)

da504cd2a741a6b8534350c7c62f0726.jpg

Mi scuso per la qualità pessima della foto

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro