UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Guarda comunque le feritoie per lo sfiato sono sopra e sopra non ho nulla e poi ripeto che dalla foto sembra più claustrofobico di quello che è effettivamente.
Accidenti ho creato un bel dibattito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Guarda comunque le feritoie per lo sfiato sono sopra e sopra non ho nulla e poi ripeto che dalla foto sembra più claustrofobico di quello che è effettivamente.
Accidenti ho creato un bel dibattito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Goditi il monitor XD

Scoppia no, ma di certo bene non fa ai componenti lavorare a temperature alte a causa di uno scarso ricircolo d'aria
Ma di cosa state parlando? Delle due "pareti" laterali?
Sinceramente non vedo quale sia il problema dato che l'eventuale (poco) calore dell'elettronica di un monitor se ne va verso l''alto, e sopra non c'è nulla ad ostuire il ricorcolo d'aria.
@Jeriko73 Bella postazione e bellissimo monitor, quei led integrati mi piacciono tantissimo
Stessa cosa non si può dire del mouse, pensavo di essere l'unico ad avere quella ciofeca :asd:

Ma di cosa state parlando? Delle due "pareti" laterali?
Sinceramente non vedo quale sia il problema dato che l'eventuale (poco) calore dell'elettronica di un monitor se ne va verso l''alto, e sopra non c'è nulla ad ostuire il ricorcolo d'aria.
@Jeriko73 Bella postazione e bellissimo monitor, quei led integrati mi piacciono tantissimo
Stessa cosa non si può dire del mouse, pensavo di essere l'unico ad avere quella ciofeca :asd:

Ho anche l'logitech g602 ma l'ho scambiato con la mia compagna perché a lei serviva un mouse con più macro e a me uno più tamarro

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

da504cd2a741a6b8534350c7c62f0726.jpg

Mi scuso per la qualità pessima della foto

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Che modello è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro