UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
@AlexHRider
@M8l8th

In realtà a parte OW (che ci gioco solo per cazzeggio con amici, niente di serio), a che non gioco un fps da un botto di tempo.
Ovviamente io preferisco i 3440x1440 ai 2560x1080, la paura e che la 1070 non riesca a gestirli decentemente.

Per questo stavo pensando ad un WQHD che magari si risparmia pure:asd:

@AlexHRider
@M8l8th

In realtà a parte OW (che ci gioco solo per cazzeggio con amici, niente di serio), a che non gioco un fps da un botto di tempo.
Ovviamente io preferisco i 3440x1440 ai 2560x1080, la paura e che la 1070 non riesca a gestirli decentemente.

Per questo stavo pensando ad un WQHD che magari si risparmia pure:asd:
secondo me se non sei infognato negli FPS vai pure di 3440x1440 (guarda anche i nuovi Omen e gli AOC)..devi solo decidere se IPS o VA..io comunque non scenderei sotto un refresh nativo di 100Hz in ogni caso visto che ormai sono quasi lo standard per questo formato

secondo me se non sei infognato negli FPS vai pure di 3440x1440 (guarda anche i nuovi Omen e gli AOC)..devi solo decidere se IPS o VA..io comunque non scenderei sotto un refresh nativo di 100Hz in ogni caso visto che ormai sono quasi lo standard per questo formato
A me i 144hz mi interessano un po' per una cosa stupida, lo scroll delle pagine sul web:asd:

Comunque scherzi a parte mi sa che aspetto le nuove uscite VA Quantum Dot

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma VA Quantum Dot che migliorie ha risposto ad un normale VA?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Cosa ne pensate dell'LG 34UC79G?
Giuboxone lo odia XD

Ha qualche problema dai 120hz in su e con il blu reduction.
Inoltre rimane un 1080p su un 34 pollici, quindi va usato da una distanza maggiore..

Dai commenti su reddit e su altri forum, chi lo possiede ne è abbastanza soddisfatto comunque

Giuboxone lo odia XD

Ha qualche problema dai 120hz in su e con il blu reduction.
Inoltre rimane un 1080p su un 34 pollici, quindi va usato da una distanza maggiore..

Dai commenti su reddit e su altri forum, chi lo possiede ne è abbastanza soddisfatto comunque

Io ho una scrivania profonda 80cm, e sto su un 27" 16:9(Che è un 21:9 accorciato, dovrebbe avere pari densità, no?) e non mi da particolari problemi, avrei una 1080/1080ti non ci penserei due volte e prenderei un 3440x1440 ma ho una 1070, forse mi sto facendo troppe pippe mentali ma non vorrei poi giocare male per la risoluzione troppo alta.

Che problemi ha dopo i 120hz?
E a cosa serve il blu reduction?
E' per caso la possibilità di abbassare la luce blu ecc?
Perché a me non interessa.:asd:

@GiuboxOne perché lo odia?

Io ho una scrivania profonda 80cm, e sto su un 27" 16:9(Che è un 21:9 accorciato, dovrebbe avere pari densità, no?) e non mi da particolari problemi, avrei una 1080/1080ti non ci penserei due volte e prenderei un 3440x1440 ma ho una 1070, forse mi sto facendo troppe pippe mentali ma non vorrei poi giocare male per la risoluzione troppo alta.

Che problemi ha dopo i 120hz?
E a cosa serve il blu reduction?
E' per caso la possibilità di abbassare la luce blu ecc?
Perché a me non interessa.:asd:

@GiuboxOne perché lo odia?

Dovevo scrivere bluR reduction, non mi è partita la r XDD

Fai prima a leggere la recensione:
http://www.tftcentral.co.uk/reviews/lg_34uc79g.htm

PS: se con il 27 pollici full hd non hai problemi, il 34 21:9 1080p non te ne darà neppure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro