GiuboxOne
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 72
Di HDR 21:9 come pannelli, l'unico previsto attualmente è un 3440*1440p VA 200hz HDR in produzione dal q3 di quest'anno
appunto vuoi mettere con i 100 hz senza hdr? ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di HDR 21:9 come pannelli, l'unico previsto attualmente è un 3440*1440p VA 200hz HDR in produzione dal q3 di quest'anno
Eh, esce sempre roba..appunto vuoi mettere con i 100 hz senza hdr? ;)
IPS a 100hz non esistono ancora..
Si passerà direttamente ai 144hz con gli IPS e ai 200mhz con il VA
Non cambia nulla in pratica. L'unica problematica è che se passi ad AMD in futuro, il monitor rimane inchiodato a 60hz visto che si occa tramite modulo gsyncCome mai i 100hz del pg348q non sono considerati tali? So che sono in oc...ma,effettivamente, cosa cambia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non cambia nulla in pratica. L'unica problematica è che se passi ad AMD in futuro, il monitor rimane inchiodato a 60hz visto che si occa tramite modulo gsync
Ci sono pure quei casi..Minchia grazie che me l'hai detto, volevo vedere che offriva veganonono
perfetto grazie!! Ho sentito persone dire che i 100hz in oc del pg sono instabili e cose varie...io credo siano balle
Ci sono pure quei casi..
100hz non stabili, scanlines, ecc.. ecc.
Guarda, sempre meglio un pannello nativo che overclockato![]()
Minchia grazie che me l'hai detto, volevo vedere che offriva veganonono
perfetto grazie!! Ho sentito persone dire che i 100hz in oc del pg sono instabili e cose varie...io credo siano balle
Ma i va che angolo di visione hanno?Attualmente io andrei di VA salvo particolari esigenze lavorative..
Alla fine è perfetto per gaming 360 gradi e multimedia
I pannelli difettosi capitano di tutte le marche, ma sono davvero pochi i casi di roggoni che non raggiungono i 100hz in oc stabilmente!
A 6 mesi dall'acquisto del mio roggone non posso che dirmi ultrasoddisfatto della scelta, e a vedere la situazione del mercato attuale comprerei di nuovo questo modello! :asd:
Attualmente io andrei di VA salvo particolari esigenze lavorative..
Alla fine è perfetto per gaming 360 gradi e multimedia
Si, è inferiore ma nulla di così esagerato come nei TN.Ma i va che angolo di visione hanno?
So che è inferiore agli ips che mi pare sia da 170
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ovvio, dipende dalle esigenze di ogni persona.Credo sia soggettivo, dipende dalle esigenze..no? Io,per i colori e input lag preferirei un ips