GiuboxOne
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 72
Di HDR 21:9 come pannelli, l'unico previsto attualmente è un 3440*1440p VA 200hz HDR in produzione dal q3 di quest'anno
appunto vuoi mettere con i 100 hz senza hdr? ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di HDR 21:9 come pannelli, l'unico previsto attualmente è un 3440*1440p VA 200hz HDR in produzione dal q3 di quest'anno
Eh, esce sempre roba..appunto vuoi mettere con i 100 hz senza hdr? ;)
IPS a 100hz non esistono ancora..
Si passerà direttamente ai 144hz con gli IPS e ai 200mhz con il VA
Non cambia nulla in pratica. L'unica problematica è che se passi ad AMD in futuro, il monitor rimane inchiodato a 60hz visto che si occa tramite modulo gsyncCome mai i 100hz del pg348q non sono considerati tali? So che sono in oc...ma,effettivamente, cosa cambia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non cambia nulla in pratica. L'unica problematica è che se passi ad AMD in futuro, il monitor rimane inchiodato a 60hz visto che si occa tramite modulo gsync
Ci sono pure quei casi..Minchia grazie che me l'hai detto, volevo vedere che offriva veganononoperfetto grazie!! Ho sentito persone dire che i 100hz in oc del pg sono instabili e cose varie...io credo siano balle
Ci sono pure quei casi..
100hz non stabili, scanlines, ecc.. ecc.
Guarda, sempre meglio un pannello nativo che overclockato
Minchia grazie che me l'hai detto, volevo vedere che offriva veganononoperfetto grazie!! Ho sentito persone dire che i 100hz in oc del pg sono instabili e cose varie...io credo siano balle
Ma i va che angolo di visione hanno?Attualmente io andrei di VA salvo particolari esigenze lavorative..
Alla fine è perfetto per gaming 360 gradi e multimedia
I pannelli difettosi capitano di tutte le marche, ma sono davvero pochi i casi di roggoni che non raggiungono i 100hz in oc stabilmente!
A 6 mesi dall'acquisto del mio roggone non posso che dirmi ultrasoddisfatto della scelta, e a vedere la situazione del mercato attuale comprerei di nuovo questo modello! :asd:
Attualmente io andrei di VA salvo particolari esigenze lavorative..
Alla fine è perfetto per gaming 360 gradi e multimedia
Si, è inferiore ma nulla di così esagerato come nei TN.Ma i va che angolo di visione hanno?
So che è inferiore agli ips che mi pare sia da 170
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ovvio, dipende dalle esigenze di ogni persona.Credo sia soggettivo, dipende dalle esigenze..no? Io,per i colori e input lag preferirei un ips