UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
IPS a 100hz non esistono ancora..
Si passerà direttamente ai 144hz con gli IPS e ai 200mhz con il VA

Come mai i 100hz del pg348q non sono considerati tali? So che sono in oc...ma,effettivamente, cosa cambia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come mai i 100hz del pg348q non sono considerati tali? So che sono in oc...ma,effettivamente, cosa cambia?

Non cambia nulla in pratica. L'unica problematica è che se passi ad AMD in futuro, il monitor rimane inchiodato a 60hz visto che si occa tramite modulo gsync

Non cambia nulla in pratica. L'unica problematica è che se passi ad AMD in futuro, il monitor rimane inchiodato a 60hz visto che si occa tramite modulo gsync

Minchia grazie che me l'hai detto, volevo vedere che offriva veganononoperfetto grazie!! Ho sentito persone dire che i 100hz in oc del pg sono instabili e cose varie...io credo siano balle

Minchia grazie che me l'hai detto, volevo vedere che offriva veganononoperfetto grazie!! Ho sentito persone dire che i 100hz in oc del pg sono instabili e cose varie...io credo siano balle

Ci sono pure quei casi..
100hz non stabili, scanlines, ecc.. ecc.
Guarda, sempre meglio un pannello nativo che overclockato

I pannelli difettosi capitano di tutte le marche, ma sono davvero pochi i casi di roggoni che non raggiungono i 100hz in oc stabilmente!

A 6 mesi dall'acquisto del mio roggone non posso che dirmi ultrasoddisfatto della scelta, e a vedere la situazione del mercato attuale comprerei di nuovo questo modello! :asd:

Attualmente io andrei di VA salvo particolari esigenze lavorative..
Alla fine è perfetto per gaming 360 gradi e multimedia

Ma i va che angolo di visione hanno?
So che è inferiore agli ips che mi pare sia da 170

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

I pannelli difettosi capitano di tutte le marche, ma sono davvero pochi i casi di roggoni che non raggiungono i 100hz in oc stabilmente!

A 6 mesi dall'acquisto del mio roggone non posso che dirmi ultrasoddisfatto della scelta, e a vedere la situazione del mercato attuale comprerei di nuovo questo modello! :asd:

Grazie!!

Credo sia soggettivo, dipende dalle esigenze..no? Io,per i colori e input lag preferirei un ips

Ma i va che angolo di visione hanno?
So che è inferiore agli ips che mi pare sia da 170

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si, è inferiore ma nulla di così esagerato come nei TN.
Basta che ti fai un giro su tftcentral e vedi le differenze

Credo sia soggettivo, dipende dalle esigenze..no? Io,per i colori e input lag preferirei un ips

Ovvio, dipende dalle esigenze di ogni persona.
Io stesso sono ancora dubbioso tra IPS e Va, non ho le idee chiarissime.
Non avendo nessuno dei due, mi faccio delle idee da quello che leggo(tanto) su internet.
Il Samsung cf791 senza quei problemi di flickering secondo me sarebbe stato quasi perfetto ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro