UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ma per ambito maggiormente lavorativo magari un 2k sarebbe meglio credo
Si, alla fine quello rimane un full HD col 33% di visione in più ai lati.. un 1080p 27 pollici 16:9 insomma..
Senza dubbio il 1080p 21:9 lo gestisci molto meglio.. Ha quasi la metà dei pixel, quindi potresti buttarti su un pannello sopra i 60hz di sicuro, tipo i vari Acer scritti sopra o se proprio vuoi un IPS LG 34(anche se freesync)

Si, alla fine quello rimane un full HD col 33% di visione in più ai lati.. un 1080p 27 pollici 16:9 insomma..
Senza dubbio il 1080p 21:9 lo gestisci molto meglio.. Ha quasi la metà dei pixel, quindi potresti buttarti su un pannello sopra i 60hz di sicuro, tipo i vari Acer scritti sopra o se proprio vuoi un IPS LG 34g

Quindi alla fine o 27" 2k o 21:9 2k tra i due non sbaglierei alla fin fine diciamo..

Quindi alla fine o 27" 2k o 21:9 2k tra i due non sbaglierei alla fin fine diciamo..

Se per 2k intendi 1440p.. Sì, avresti lo stesso ppi o quasi tra un 34 21:9 1440p è un 27 1440p 16:9..
Però salirei di gpu con il 3440x1440p, se intendi giocarci spesso: la 1080 va bene
Se l'ambito è prettamente lavorativo con qualche game sporadico, anche la 1070 alla fine va bene

Non sono entusiasta, stessa pasta dell'aoc probabilmente, vedremo, magari lo fanno con ulmb ;)
Il pannello è quello, usato anche per l'omen..
Però si parla di oc stabile a 120hz, da vedere se è il tizio ha beccato un esemplare sculato oppure è cosa comune..

HDR QD 21:9 attualmente non sono previsti.
Quelli di cui parla giubox sono particolari modelli 32:9 e 29:9
Aaah ok, niente io sono ancora indeciso su che monitor prendere aspetterò Vega per vedere se buttarmi su un freesync o gsync

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Aaah ok, niente io sono ancora indeciso su che monitor prendere aspetterò Vega per vedere se buttarmi su un freesync o gsync

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Fai bene, il periodo è quello del computex fra meno di un mese.
Magari buttano fuori qualche nuovo monitor 21:9 :sisi:

Di HDR 21:9 come pannelli, l'unico previsto attualmente è un 3440*1440p VA 200hz HDR in produzione dal q3 di quest'anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro