GiuboxOne
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 72
già risalito a 600€
Cogli l'attimo fuggggente :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già risalito a 600€
È risceso a 540già risalito a 600€
A chi interessa c'è l'ag352ucg a 821 su Amazon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
E poi ritornado al discorso dei quantum dot non penso che si prendereranno a queste cifre tutto compreso ( 21 9,wqhd, g-synch ,100hz) basti vedere il cf791 di Samsung a più di 900€ e non ha nemmeno il g-synch ovviamente parere personale ehh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ma è un 35" su pannello 1080p non è temeraria la scelta come risoluzione?..a questo prezzo è da prendere al volo ;)
Se stai abbastanza lontano noMa è un 35" su pannello 1080p non è temeraria la scelta come risoluzione?..
Ah ok beh io intendo la classica da scrivania diciamo 60 circa più o menoSe stai abbastanza lontano no
su amazon il cf791 stava in offerta a 740 euro 2 settimane fa quello si che forse valeva la pena ;)
Se stai abbastanza lontano no
Se stai abbastanza lontano no
sì a un 80 cm /1 metro di distanza è il top anche se 1080x2560 io mi trovo benissimo
Allora ragazzi ho rifatto prova or ora, mi ero scordato i valori presi tempo fa, io ho una scrivania da 75cm. e sto a 60cm. praticamente a seconda più o meno dal monitor (occhi/display)
Come dicevo sopra praticamente massimo potrei tirare indietro il monitor fino a 80cm. (estremizzando distanza ed esagerando pure oltre case giù :asd: ) più o meno dagli occhi stando seduto normalmente attaccato al bordo scrivania, io avevo fatto i calcoli che un 27" 2k sarebbe stato l'ideale ai tempi per i 21:9" anche sempre 2k, sbaglio?
ma sinceramente, 80 cm già va bene 1080x2560 perchè quando il pannello è panoramico 21:9 noti più l'aumento del fov che i dettagli ;)
(nella produttività invece è un discorso diverso avere più pixel li è utile)
Il salto qualitativo nel gaming lo fai anche con quantum dot...anche in full hf il cfg70 in game per dire sembra quasi un 2k (ma è 16:9)