UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Visto che stai a 50cm oserei dire che anche un 29" è grande
Segui la scala:
25"--> 21"
29"--> 24"
34"--> 27"

Sono i rapporti tra 21:9 e 16:9, ovviamente si parla di altezza, devi considerare che a 50cm un 21/22" (16:9) è buono, pensa poi che il 21:9 è pure piu largo...quasi quasi ti direi di andare su un 25" invece che su un 29, poi se allora non sei proprio così attaccato o puoi semplicemente stare più indietro vada il 29

Per i 2560x1080 ci vuole Toretto, aka @GiuboxOne , lui li conosce tutti

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie Caro ;)
dei 21:9 con risoluzione 1080x2560 mi sento di consigliare al 100% solo "Predator XZ35" e "Predator Z301C" sono quelli più versatili per l'uso gaming abbastanza veloci e con ottimo contrasto e colori. (il leggero ghosting sul nero che c'è sul predator XZ/Z 35 si può eliminare del tutto settando l'Overdrive su OFF (per cui se giocate a qualcosa di dark come RE 7 o Outlast ve lo consiglio di tenere su OFF) cosa che su altri pannelli di AOC e LG non è possibile invece)

Grazie Caro ;)
dei 21:9 con risoluzione 1080x2560 mi sento di consigliare al 100% solo "Predator XZ35" e "Predator Z301C" sono quelli più versatili per l'uso gaming abbastanza veloci e con ottimo contrasto e colori. (il leggero ghosting sul nero che c'è sul predator XZ/Z 35 si può eliminare del tutto settando l'Overdrive su OFF (per cui se giocate a qualcosa di dark come RE 7 o Outlast ve lo consiglio di tenere su OFF) cosa che su altri pannelli di AOC e LG non è possibile invece)

purtroppo lo Z301C ha gsync :( l'altro è un po' grandicello :D Grazie lo stesso! :)

Ciao @freddye78 e @Simone Cancia, potreste indicarmi la dimensione della diagonale della base dell'HP Omen X 35"? Dal sito HP sembrerebbe essere 33 cm.. è effettivamente così grande?

Non ho sottomano il monitor e quindi vado a memoria, confermo che la base è piuttosto grande quindi 32/33 cm ci stanno tutti, necessari perchè il monitor è bello pesante

Non ho sottomano il monitor e quindi vado a memoria, confermo che la base è piuttosto grande quindi 32/33 cm ci stanno tutti, necessari perchè il monitor è bello pesante

Ok, grazie mille! Lo chiedevo perché ho una scrivania lunga 68 cm, in quella direzione, e vorrei capire se possono bastare per farci stare monitor più tastiera ad una distanza tale da potermi posizionare nel punto ottimale per guardare lo schermo.. se appena ti riesce puoi darmi qualche dettaglio in più sul tuo layout mi fai un grosso favore! :)

Io ho una scrivania pressapoco della misura della tua ma con uno scomparto sotto per la tastiera che esce in una trentina di cm quindi la distanza tra il monitor e miei occhi è sugli 80 cm che diventano 1 mt quando gioco usando il joypad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro