Quelli che hai nominato vanno benissimo, vedi anche sul l'usato io ho risparmiato un bel po' con il mio 34UC98.ciao! sto cercando un 21:9 sui 3/400€ con freesync. Ero orientato sul 29um68 (piatto oppure uc88 curvo). C'è altro che potrei prendere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli che hai nominato vanno benissimo, vedi anche sul l'usato io ho risparmiato un bel po' con il mio 34UC98.ciao! sto cercando un 21:9 sui 3/400€ con freesync. Ero orientato sul 29um68 (piatto oppure uc88 curvo). C'è altro che potrei prendere?
Non so se sto delirando, ma forse avevo letto verso giugno?C'è una qualche informazione sulla data di uscita? :)
Non so se sto delirando, ma forse avevo letto verso giugno?
Più tardi controllo
Va però.I rumours sulla sostituzione del x34P col z35P che avevo scritto in passato sono veri:
https://www.acer.com/ac/en/US/content/predator-model/UM.CZ1AA.P01
VA 100hz nativi gsync
PS: il pannello è uguale all'omen e all'aoc
IPS a 100hz non esistono ancora..Va però.
Ips è ormai fuori moda?
:vv:
Posso chiederti, se non ti da fastidio, a quanto sei riuscito a rimediarlo?Quelli che hai nominato vanno benissimo, vedi anche sul l'usato io ho risparmiato un bel po' con il mio 34UC98.
Si certamente il 34UC98 l'ho preso con 6 mesi di vita a 450€ spedizione inclusa.Posso chiederti, se non ti da fastidio, a quanto sei riuscito a rimediarlo?
Beh che dire, complimenti; hai fatto un affare incredibile :inchino:Si certamente il 34UC98 l'ho preso con 6 mesi di vita a 450€ spedizione inclusa.
Beh 550 nuovo è ottimo davveroBeh che dire, complimenti; hai fatto un affare incredibile :inchino:
Quasi meglio del mio 34uc88 a 550 nuovo :vv:
Visto che stai a 50cm oserei dire che anche un 29" è grandeciao! sto cercando un 21:9 sui 3/400€ con freesync. Ero orientato sul 29um68 (piatto oppure uc88 curvo). C'è altro che potrei prendere?
Visto che stai a 50cm oserei dire che anche un 29" è grande
Segui la scala:
25"--> 21"
29"--> 24"
34"--> 27"
Sono i rapporti tra 21:9 e 16:9, ovviamente si parla di altezza, devi considerare che a 50cm un 21/22" (16:9) è buono, pensa poi che il 21:9 è pure piu largo...quasi quasi ti direi di andare su un 25" invece che su un 29, poi se allora non sei proprio così attaccato o puoi semplicemente stare più indietro vada il 29
Per i 2560x1080 ci vuole Toretto, aka @GiuboxOne , lui li conosce tutti
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Visto che stai a 50cm oserei dire che anche un 29" è grande
Segui la scala:
25"--> 21"
29"--> 24"
34"--> 27"
Sono i rapporti tra 21:9 e 16:9, ovviamente si parla di altezza, devi considerare che a 50cm un 21/22" (16:9) è buono, pensa poi che il 21:9 è pure piu largo...quasi quasi ti direi di andare su un 25" invece che su un 29, poi se allora non sei proprio così attaccato o puoi semplicemente stare più indietro vada il 29
Per i 2560x1080 ci vuole Toretto, aka @GiuboxOne , lui li conosce tutti
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Vai di 29 senza problemi.sono a 50/60 cm e posso allontanarmi quasi a 70. Ho provato con un pezzo di cartone (:hihi::hihi:) e come dimensione mi va benissimo, anche perchè mi pare (vado a memoria) che il 25 non abbia il freesync
Curvo o piatto? Perché se il curvo da benefici prendo il curvo se è solo per un fatto estetico vado di piattoVai di 29 senza problemi.
lo schermo curvo (soprattutto a distanze ravvicinate come quelle di utilizzo dei monitor) ti dà una immersività maggiore in ambito gaming, film. Ad alcuni la curvatura dà fastidio nell'utilizzo di programmi tipo office,navigazione internet..è soggettiva la cosaCurvo o piatto? Perché se il curvo da benefici prendo il curvo se è solo per un fatto estetico vado di piatto
Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum