UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
L'hai provato l omen ? Penso di no , io entrambi .
Semplicemente oc perché il pannello del pg è nativo a 60 ed arriva a 100 in oc , mentre L'omen è nativo , come tempi di risposta poi siamo lì , con 4 per l omen

Non hai capito cosa dico..sto semplicemente dicendo che per me, non come parere, ma come soddisfazione delle necessità, sarebbe migliore il pg, siccome cerco un minor input lag, colori migliori e angolo di visione superiore...si tratta sempre di soggettività...non ho detto che uno è migliore dell'altro o viceversa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso visto il pannello identico dovrebbe andar bene anche sull'AOC no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Da un ragazzo che ha la sonda , comunque hanno stesso pannello ma non sono uguali , se ti leggo qualche recensione lo dicono chiamaramente , forse anche per il fatto di una tecnologia migliore dietro il pannello , non saprei , e comunque l'ho preferito anche per l'estetica , stupendo oggettivamente

Sisi concordo esteticamente è migliore io ho optato più sull'Agon per una questione rapporto qualità prezzo L' omen non era alla mia portata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

ciao! sto cercando un 21:9 sui 3/400€ con freesync. Ero orientato sul 29um68 (piatto oppure uc88 curvo). C'è altro che potrei prendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro