Jeriko73
Utente Èlite
- Reazioni
- 390
- Punteggio
- 106
Il mio Omen X 35
Simone tu come lo hai calibrato? Con icc o manuale?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio Omen X 35
L'hai provato l omen ? Penso di no , io entrambi .
Semplicemente oc perché il pannello del pg è nativo a 60 ed arriva a 100 in oc , mentre L'omen è nativo , come tempi di risposta poi siamo lì , con 4 per l omen
Con profilo icc perché di base non esce bene impostato ;)Simone tu come lo hai calibrato? Con icc o manuale?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
QuotoBè ognuno ha i suoi pro e contro, detta così sembra un cesso il pg348q....... Invece non lo è.
L'ips è più veloce, input lag inferiore, colori nettamente migliori e angolo di visione molto più ampio.
Con profilo icc perché di base non esce bene impostato ;)
Io fortunatamente l'ho pagato 1065 in offerta su AmazonSisi concordo esteticamente è migliore io ho optato più sull'Agon per una questione rapporto qualità prezzo L' omen non era alla mia portata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Si ma spendere +300 euro per passare alla ti per me non ha senso andando questa un 25%-30%in più..a sto punto si cambia la scheda nella prossima genL'ideale per il 3440x1440 al momento è la 1080ti
Tanto tempo 7-8 mesi esce volta e prendi una 1170 per dire..Si ma spendere +300 euro per passare alla ti per me non ha senso andando questa un 25%-30%in più..a sto punto si cambia la scheda nella prossima gen
Infatti, comunque gioco benissimo già con la mia 1080Tanto tempo 7-8 mesi esce volta e prendi una 1170 per dire..
Ciao, scusa ti ho mandato un messaggio privato per chiederti info sul g-sync , lo hai ricevuto?Tanto tempo 7-8 mesi esce volta e prendi una 1170 per dire..
I rumours sulla sostituzione del x34P col z35P che avevo scritto in passato sono veri:
https://www.acer.com/ac/en/US/content/predator-model/UM.CZ1AA.P01
VA 100hz nativi gsync
PS: il pannello è uguale all'omen e all'aoc