Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh purtroppo sono un sacco di pixel da elaborare. Per il gioco e per rimanerci larghi è sempre meglio i 2550x1080.L'ideale per il 3440x1440 al momento è la 1080ti
Il mio Omen X 35Ragazzi scusate l'ignoranza..ci sono monitor al momento obbiettivamente superiori al pg348q?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio Omen X 35
Differenze peró non superlative..giusto?
Vediamo , 100 Hz nativi, neri profondi e sopratutto 0 bleeding ovvero niente piscio di gatto agli angoli
Il pg348 ha 100 Hz in oc che è ben diversoBeh anche il pg348q ha 100hz..solo che non capisco quella cosa della scelta degli hz...
Il pg348 ha 100 Hz in oc che è ben diverso
Bè ognuno ha i suoi pro e contro, detta così sembra un cesso il pg348q....... Invece non lo è.Vediamo , 100 Hz nativi, neri profondi e sopratutto 0 bleeding ovvero niente piscio di gatto agli angoli
Leggiti un po' le basi , più il monitor ha Hz alti e maggiore è la velocità di risposta , quasi tutti i pg soffrono di bleeding ed è una vera lotteria trovarne uno buono , poi parecchi mettendo 100hz in oc soffrono
Bè ognuno ha i suoi pro e contro, detta così sembra un cesso il pg348q....... Invece non lo è.
L'ips è più veloce, input lag inferiore, colori nettamente migliori e angolo di visione molto più ampio.
L'hai provato l omen ? Penso di no , io entrambi .Allora non si parla di obbiettività, ma di soggettività, quindi credo che il pg sia per me e per le mie necessità migliore dell'omen