UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ragazzi scusate l'ignoranza..ci sono monitor al momento obbiettivamente superiori al pg348q?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma per il bleeding dipende da monitor a monitor(che puoi avere il pg348q con e quello senza) oppure no? Ma poi, c'è una soluzione?

Leggiti un po' le basi , più il monitor ha Hz alti e maggiore è la velocità di risposta , quasi tutti i pg soffrono di bleeding ed è una vera lotteria trovarne uno buono , poi parecchi mettendo 100hz in oc soffrono

Leggiti un po' le basi , più il monitor ha Hz alti e maggiore è la velocità di risposta , quasi tutti i pg soffrono di bleeding ed è una vera lotteria trovarne uno buono , poi parecchi mettendo 100hz in oc soffrono

Ma il pg ha quantum dot o hdr? Domanda stupidissima lo so, ma giá che mi trovo..comunque si le basi le conosco bene, solo che non mi è chiaro il perchè di questo "oc" del pg..sul web non ho trovato lamentele sulla sofferenza di cui parli a 100hz

Bè ognuno ha i suoi pro e contro, detta così sembra un cesso il pg348q....... Invece non lo è.
L'ips è più veloce, input lag inferiore, colori nettamente migliori e angolo di visione molto più ampio.

Allora non si parla di obbiettività, ma di soggettività, quindi credo che il pg sia per me e per le mie necessità migliore dell'omen

Allora non si parla di obbiettività, ma di soggettività, quindi credo che il pg sia per me e per le mie necessità migliore dell'omen

L'hai provato l omen ? Penso di no , io entrambi .
Semplicemente oc perché il pannello del pg è nativo a 60 ed arriva a 100 in oc , mentre L'omen è nativo , come tempi di risposta poi siamo lì , con 4 per l omen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro