Sen
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,652
- Punteggio
- 128
Sono veri XDPropendo più per il pesce :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono veri XDPropendo più per il pesce :asd:
Bisognerebbe capire il motivo che sta alla base di questa scelta, se tecnico o scelta voluta boh onestamente su questo nn c ho mai fatto ragionamenti
Si praticamente vedo che ora se non hai un 2k almeno sei considerato "old generation" :asd:penso sia più un fattore di marketing, adesso come noti i monitor full hd sono denigrati vogliono tutti il singolo monitor con molta densità, densità di pixel ovunque ;)
io a circa 90 cm dal monitor il full hd ancora lo trovo ottimo specie con quantum dot su pannello VA :)
Si praticamente vedo che ora se non hai un 2k almeno sei considerato "old generation" :asd:
È anche vero che oramai il fhd nel 2017, con risoluzioni che oramai ci sono e "tirano", è a fine vita
Come le tv, facci caso, oramai la differenza di prezzo tra fhd e 4k è irrisorio ovvio che uno spinga per avere la risoluzione più alta
9.9(se sei un amante di overwatch non fa per te, è praticamente l'unico gioco che non puoi settare a modo)Su una scala da 1 a 10, il formato 21:9 con i giochi quanto è compatibile/godibile?
Wow ottimoesatto per le TV ormai si va di 4k e ti dirò qui in Italia non li trovi ma ci sono TV buone della VIZIO a 120 hz in 4k con soli 15/18 ms di input lag sui 400/450 dollari.
p.s.
sarebbero un ottimo compromesso anche per il gaming
Amante no, anzi, in sto periodo l'ho droppato che mi siddió:asd:9.9(se sei un amante di overwatch non fa per te, è praticamente l'unico gioco che non puoi settare a modo)
È l'unico gioco a non supportarlo per bene..Amante no, anzi, in sto periodo l'ho droppato che mi siddió:asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
beee è figo pure quello.. se sei alla distanza giusto più grosso è meglio :DSalve ragazzi,alla fine come é andata? Ho tenuto il 21 9 !!!!! Ahahhaah è si....e pensare che l'avevo rimpacchettato per benino per fare il reso. Poi mi sono detto,ma può essere che sono l'unico che lo ha provato e lo rispedisce? Che dire, ho caricato il profilo colore giusto, ho impostato il monitor a 75hz e dal pannello nvidia attivato v.sync adattivo e devo dire che cosi va benissimo con una gtx1080....fluido e bello da vedere....questo LG34UC88 mi ha soddisfatto....che quasi mi sta venendo voglia di prendere il modello da 38UC99, che dite ? Esagerato il 38 pollici?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Benvenuto nel club, sia del 34UC88 sia e sopratutto dei 21:9 :rock:Salve ragazzi,alla fine come é andata? Ho tenuto il 21 9 !!!!! Ahahhaah è si....e pensare che l'avevo rimpacchettato per benino per fare il reso. Poi mi sono detto,ma può essere che sono l'unico che lo ha provato e lo rispedisce? Che dire, ho caricato il profilo colore giusto, ho impostato il monitor a 75hz e dal pannello nvidia attivato v.sync adattivo e devo dire che cosi va benissimo con una gtx1080....fluido e bello da vedere....questo LG34UC88 mi ha soddisfatto....che quasi mi sta venendo voglia di prendere il modello da 38UC99, che dite ? Esagerato il 38 pollici?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
io ne conosco di gente che dice "ma è fighissimo, è gigante..." poi vedono il prezzo e "noooo ma questo monitor noooo poi è troppo largo..." se se :DBenvenuto nel club, sia del 34UC88 sia e sopratutto dei 21:9 :rock:
Devo ancora sentirla una persona che prova il formato per un po' e poi torna ai 16:9, ero sicuro saresti rimasto :luxhello:
Facci sapere per i settaggi, anche io sono incuriosito