UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Diciamo che come dimensioni, questo va piu' che bene....il 38 sarebbe ancora meglio credo, e' che alla fine sono solo 3.5 pollici in piu', perche' e' realmente un 37.5, mi piacerebbe metterli a confronto per vedere la differenza ma come? Ancora ordine su Amazon...e poi eventualmente reso? Ma Amazon non e' che poi mi blocca l'account?
Per le impostazioni, ho fatto semplicemente una cosa, ho provato ad attivare da il freesync da monitor e mi si attiva senza problemi, non funzionera' perche' ho una scheda nvidia e questo lo so, poi da pannello di controllo nvidia su risoluzione ho impostato 75 hz, poi su impostazini 3d attivato Vsync adattivo. Tutto funziona perfettamente, per verificare il tutto, in game con Fraps attivo vedo i miei 75 fps fissi. Nelle impostazioni grafiche dei vari giochi lasciate il Vsync su off ci pensa il pannello nvidia precedentemente impostato. Cosi riesco a giocare perfettamente a 75 Hz e 75 Fps, con nessun fenomeno di stuttering o tearing . é vero però che questo funziona alla perfezione se si è in grado di sostenere i 75fps fissi. Con una 1080 non ci sono problemi. Per il profilo colore uso questo TFT Central's Dell U3415W ICC profile.

Diciamo che come dimensioni, questo va piu' che bene....il 38 sarebbe ancora meglio credo, e' che alla fine sono solo 3.5 pollici in piu', perche' e' realmente un 37.5, mi piacerebbe metterli a confronto per vedere la differenza ma come? Ancora ordine su Amazon...e poi eventualmente reso? Ma Amazon non e' che poi mi blocca l'account?
Per le impostazioni, ho fatto semplicemente una cosa, ho provato ad attivare da il freesync da monitor e mi si attiva senza problemi, non funzionera' perche' ho una scheda nvidia e questo lo so, poi da pannello di controllo nvidia su risoluzione ho impostato 75 hz, poi su impostazini 3d attivato Vsync adattivo. Tutto funziona perfettamente, per verificare il tutto, in game con Fraps attivo vedo i miei 75 fps fissi. Nelle impostazioni grafiche dei vari giochi lasciate il Vsync su off ci pensa il pannello nvidia precedentemente impostato. Cosi riesco a giocare perfettamente a 75 Hz e 75 Fps, con nessun fenomeno di stuttering o tearing . é vero però che questo funziona alla perfezione se si è in grado di sostenere i 75fps fissi. Con una 1080 non ci sono problemi. Per il profilo colore uso questo TFT Central's Dell U3415W ICC profile.

è anche logico che funzioni tutto perfettamente, hai una 1080 che può gestire a 75fps senza alcun problema e il vsync adattivo di nvidia è sufficiente per evitare il tearing o stuttering tanto il framerate non cala mai, il beneficio del freesync/gsync lo vedi nel momento in cui la scheda video non ce la fa a mantenere un framerate costante e grazie a questa tecnologia la fluidità comunque non ne risente..

Si infatti, io però credevo che il monitor fosse solo 60hz invece va a 75hz anche senza avere una scheda Ati,poi che non funzioni il freesync non é un grosso problema,almeno oggi che con una 1080 vai sempre sopra i 75fps. Diciamo che ci acco tentiamo. Io vedo i giochi parecchio fluidi é pure vero che non ho mau provato un monitor 144hz

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Ooook domanda ignoranterrima del giorno:

Acquisto un monitor 21:9 a 1440p, ottengo un 65/70 fps
Voglio più FPS e scalo la risoluzione al più classico 1080p
Che succede a livello di immagine?
Vedrò un'immagine più piccola/grande, avrò spazi neri nello schermo, l'immagine copre la stessa superficie solo ad una risoluzione inferiore?
Non uccidetemi:shutup:

Succede che non usando la risoluzione nativa del monitor otterrai un immagine poco definita, direi molto peggio rispetto a come la vedresti su di un monitor 1080p .

Ragazzi sto seriamente pensando di sostituire il mio Lg34UC88 con il 38UC99, si passa da 3440*1440 del primo, a 3840*1600 sul secondo. Mi chiedo se sempre alla stessa distanza posso notare una perdita di definizione. Che dite?

No ma scusate !!!
Il monitor è piegato verso destra, non è dritto!!
Me ne sono accorto solo stasera come è possibile ?
Ci sta che si sia piegato oggi?
Sembra come se il supporto dietro abbia ceduto sul lato destro!?!?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A che distanza?
La scrivania é profonda 95cm , sinceramente il 34 pollici lo tengo circa 60 70cm e non mi stanca...potrei provare a prenderlo e se risulta troppo grande lo rendo....sperando che non mi bloccano l'account...sai poi mi metto un 34 ed un 38 sulla scrivania e vado a lavorare con la bici....

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

No ma scusate !!!
Il monitor è piegato verso destra, non è dritto!!
Me ne sono accorto solo stasera come è possibile ?
Ci sta che si sia piegato oggi?
Sembra come se il supporto dietro abbia ceduto sul lato destro!?!?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mi sembra che un pelino di "tilt" in senso orario e antiorario ce l'abbia. prova a forzarlo delicatamente nella direzione opposta :D e poi usa una bolla per vedere se è dritto:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro