GiuboxOne
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 72
magari rimane troppo corto in altezza :search:
certo che 49 pollici 32:9 HDR e QD dev'essere una roba spettacolare :sbav:
se non son pesci d'aprile ben venga sia 29:9 che 32:9 :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari rimane troppo corto in altezza :search:
certo che 49 pollici 32:9 HDR e QD dev'essere una roba spettacolare :sbav:
Propendo più per il pesce :asd:
T accontenti di poco diciamo :asd:a me basterebbe un 2k hdr, quantum dot 144hz con motion blur reduction, poi altro che 32:9....farei un 16:9/ 21:9 /16:9 quando non lo userei singolo ;)
p.s.
rigorosamente freesync con una bella Vega
T accontenti di poco diciamo :asd:
Un surround praticamente :) eh beh tanta roba sicuramente, livello topbeh considerando che ho già due monitor presi a prezzi scontati, mi manca solo l'ultimo monitor, penso che alla fine spendo meno di chi si fa il roggone ;)
p.s.
fretta non ne ho ;)
Un surround praticamente :) eh beh tanta roba sicuramente, livello top
Ma quindi hai monitor non uguali come dimensioni? Non crea fastidi giocare così?Sarebbero 3 full hd da 144 hz solo che l'acer xz35 vicino al cfg 70.....beh si nota che non è quantum dot, mi toccherà potenziare un pochino il blu o ricalibrare ;)
Alla fine come prestazioni far girar 3 monitor a questa risoluzione è più leggero del 15/20% rispetto a un singolo monitor in 4k ;)
Ma quindi hai monitor non uguali come dimensioni? Non crea fastidi giocare così?
Si si nn dubitavo comunque :)ho provato già il dual monitor, no nessun fastidio essendo curvi da 2000/1800R (ai lati li inclini leggermente più e hai 160 gradi di visione gestibilissimi), me la sono studiata bene, peccato che il surround di nvidia sia molto limitato....con 3 monitor così o vai di amd o niente.
Si si nn dubitavo comunque :)
Perché gestisce male con Nvidia?
Cavolo che astrusità, vabbè che son situazione particolari, però non stento a crederlo per ste finalità di vedere altro :asd:non vede i 144 hz prima cosa se non sono monitor "identici" solo 60 hz, (spero amd non sia così limitata) e poi il monitor da 21:9 col surround non lo vede a risoluzione nativa ma solo a 1080x1920.....ti ho detto tutto una config così per forza amd ci vuole:suicidio:
Cavolo che astrusità, vabbè che son situazione particolari, però non stento a crederlo per ste finalità di vedere altro :asd:
Bisognerebbe capire il motivo che sta alla base di questa scelta, se tecnico o scelta voluta boh onestamente su questo nn c ho mai fatto ragionamentiE' solo che Nvidia non ha spinto per il supporto multimonitor come amd, ed è un peccato perchè l'effetto che da non è lontano da un VR specie se usi un tracking per gli occhi, diciamo che farebbe anche meno male alla vista di sicuro.