UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Un surround praticamente :) eh beh tanta roba sicuramente, livello top

Sarebbero 3 full hd da 144 hz solo che l'acer xz35 vicino al cfg 70.....beh si nota che non è quantum dot, mi toccherà potenziare un pochino il blu o ricalibrare ;)
Alla fine come prestazioni far girar 3 monitor a questa risoluzione è più leggero del 15/20% rispetto a un singolo monitor in 4k, vedremo forse mi toglierò lo sfizio più avanti chissà :sbav:

Sarebbero 3 full hd da 144 hz solo che l'acer xz35 vicino al cfg 70.....beh si nota che non è quantum dot, mi toccherà potenziare un pochino il blu o ricalibrare ;)
Alla fine come prestazioni far girar 3 monitor a questa risoluzione è più leggero del 15/20% rispetto a un singolo monitor in 4k ;)
Ma quindi hai monitor non uguali come dimensioni? Non crea fastidi giocare così?

Ma quindi hai monitor non uguali come dimensioni? Non crea fastidi giocare così?

ho provato già il dual monitor, no nessun fastidio essendo curvi da 2000/1800R (ai lati li inclini leggermente più e hai 160 gradi di visione gestibilissimi), me la sono studiata bene, peccato che il surround di nvidia sia molto limitato....con 3 monitor così o vai di amd con infinity o niente.

ho provato già il dual monitor, no nessun fastidio essendo curvi da 2000/1800R (ai lati li inclini leggermente più e hai 160 gradi di visione gestibilissimi), me la sono studiata bene, peccato che il surround di nvidia sia molto limitato....con 3 monitor così o vai di amd o niente.
Si si nn dubitavo comunque :)

Perché gestisce male con Nvidia?

Si si nn dubitavo comunque :)

Perché gestisce male con Nvidia?

non vede i 144 hz prima cosa se non sono monitor "identici" solo 60 hz, (spero amd non sia così limitata) e poi il monitor da 21:9 col surround non lo vede a risoluzione nativa ma solo a 1080x1920.....ti ho detto tutto una config così per forza amd ci vuole:suicidio:

non vede i 144 hz prima cosa se non sono monitor "identici" solo 60 hz, (spero amd non sia così limitata) e poi il monitor da 21:9 col surround non lo vede a risoluzione nativa ma solo a 1080x1920.....ti ho detto tutto una config così per forza amd ci vuole:suicidio:
Cavolo che astrusità, vabbè che son situazione particolari, però non stento a crederlo per ste finalità di vedere altro :asd:

Cavolo che astrusità, vabbè che son situazione particolari, però non stento a crederlo per ste finalità di vedere altro :asd:

E' solo che Nvidia non ha spinto per il supporto multimonitor come amd, ed è un peccato perchè l'effetto che da non è lontano da un VR specie se li abbini con un tracking per sincronizzare il movimento degli occhi, diciamo che farebbe anche meno male alla vista di sicuro.

E' solo che Nvidia non ha spinto per il supporto multimonitor come amd, ed è un peccato perchè l'effetto che da non è lontano da un VR specie se usi un tracking per gli occhi, diciamo che farebbe anche meno male alla vista di sicuro.
Bisognerebbe capire il motivo che sta alla base di questa scelta, se tecnico o scelta voluta boh onestamente su questo nn c ho mai fatto ragionamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro