UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
La scrivania é profonda 95cm , sinceramente il 34 pollici lo tengo circa 60 70cm e non mi stanca...potrei provare a prenderlo e se risulta troppo grande lo rendo....sperando che non mi bloccano l'account...sai poi mi metto un 34 ed un 38 sulla scrivania e vado a lavorare con la bici....

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
95cm è tantissimo, io andrei tranquillo..
La base LG non occupa quasi nulla poi.

Si infatti penso che ho deciso per l'acquisto....aspetto che mi arrivi l'accredito per il monitor che avevo reso e riparto con uno nuovo.....certo che poi devo tenerlo per un bel po....a quella cifra....

Si infatti penso che ho deciso per l'acquisto....aspetto che mi arrivi l'accredito per il monitor che avevo reso e riparto con uno nuovo.....certo che poi devo tenerlo per un bel po....a quella cifra....

A quanto lo hai preso?
Comunque considera che ha sui 20-25% di pixel in più rispetto al 3440*1440p.
È a metà strada tra quest'ultimo e il 4k quasi..
Che scheda video hai?

Ho una 1080 msi, su amazon sta 1300.....in proporzione non dovrebbe costare quasi il doppio rispetto al mi 34...

No ma scusate !!!
Il monitor è piegato verso destra, non è dritto!!
Me ne sono accorto solo stasera come è possibile ?
Ci sta che si sia piegato oggi?
Sembra come se il supporto dietro abbia ceduto sul lato destro!?!?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

purtroppo Acer(e aggiungo Asus)non brilla per qualità costruttiva

Ho una 1080 msi, su amazon sta 1300.....in proporzione non dovrebbe costare quasi il doppio rispetto al mi 34...

Aspettati un 20% di fps in meno su quel monitor..
Per il prezzo, purtroppo è quello.. Già il mercato è di nicchia, poi è l'unico 3840*1600 in commercio, quindi non si fanno problemi a piazzarlo a quella cifra.
Il livello di blb dovrebbe essere minimo comunque

Al massimo faccio un confronto, con il mio 34, si il blb su questi lg non è marcato, sul mio è quasi impercettibile, una cosa da niente in uno degli angoli in basso. Il fatto è che posso fare il reso fino a fine mese sul mio 34.E' un mercato che comincia a prendere piede e capisco solo dopo averne preso uno il perché!

Considerazioni: oggi provando Ghost Recon Wildlands, sono rimasto a bocca aperta, per la qualità del monitor e soprattutto del formato 21 9, ho constato però che non ho potuto impostare le opzioni grafiche al massimo, una sola gtx 1080 non regge gli ultimissimi titoli a settaggi ultra, ho dovuto abbassare su alto, allora mi chiedo, compro un monitor 21 9, 3480*1600 e devo poi giocare con impostazioni più basse? Ecco sto valutando anche questo....che ne dite? Meglio aspettare un po?

Considerazioni: oggi provando Ghost Recon Wildlands, sono rimasto a bocca aperta, per la qualità del monitor e soprattutto del formato 21 9, ho constato però che non ho potuto impostare le opzioni grafiche al massimo, una sola gtx 1080 non regge gli ultimissimi titoli a settaggi ultra, ho dovuto abbassare su alto, allora mi chiedo, compro un monitor 21 9, 3480*1600 e devo poi giocare con impostazioni più basse? Ecco sto valutando anche questo....che ne dite? Meglio aspettare un po?
Cambi GPU frequentemente?
Dovrai togliere i settaggi mattone che azzoppato gli FPS ma non vanno a ridurre drasticamente la grafica in game..
Fra un annetto(anche meno) esce volta e passi alla 1180..

Lascia perdere wildlands che è ottimizzato col culo..

non riesco a farvelo vedere.. ora ci provo!!

edit: ecco
64r0d3.jpg

Iscritto. Sto valutando anche io l'acquisto di questo formato. Sto prendendo spunto da questo thread, per orientarmi un pò. Anche se a dirla tutta non so se aspettare l'uscita dei nuovi modelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro