UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ciao a tutti... qualcuno di voi ha il Samsung C34F791...l'ho ordinato e mi piacerebbe avere qualche parere in merito ;)

che è un VA con 3000:1 di contrasto curva 1500R e quantum dot 125% rgb i colori sono anche meglio di un ips....che puoi prendere di meglio? :D

p.s.
sto testando il fratello minore 16:9 il CFG70 e confermo il "purple issue" non c'è più nelle versioni recenti.

Mah, se vedi l'immagine spezzarsi effettivamente c'è.
Ma non è che scendi sotto i 30 e vedi tearing proprio in quel momento?
Che scheda video hai?
Ultimi driver scaricati?
Prova a mettere il fast sync, però non mi sembra una soluzione sensata sinceramente.
Allora. ho due gtx 1070 msi gamimg x
ho gli ultimi drivere.
ho provato la demo del pendolo , e col g-sync attivo non c'è niente sul pendolo , ma ho notato qualcosa sulle colonne , o muovendo la videocamera rapidamente col mouse , oppure lasciando girare in automatico la visuale, pero non sempre si verifica , quindi è una cosa un po strana , se riesco faccio un video di quando si manifesta il problema e lo posto ok?

Allora. ho due gtx 1070 msi gamimg x
ho gli ultimi drivere.
ho provato la demo del pendolo , e col g-sync attivo non c'è niente sul pendolo , ma ho notato qualcosa sulle colonne , o muovendo la videocamera rapidamente col mouse , oppure lasciando girare in automatico la visuale, pero non sempre si verifica , quindi è una cosa un po strana , se riesco faccio un video di quando si manifesta il problema e lo posto ok?
Nel pendolo magari vedi le scanlines?

I prezzi sono quelli anche delle versioni a 100hz non nativi !!
Ti dà l'idea che i prezzi verranno limati ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi pace L'AOC AG352UGC ma é in prevendita a oltre 1000€ quando davano come listino 899 secondo voi si può trovare a quel prezzo? Inoltre stavo valutando anche l'assistenza MX34VQ che mi sembra buono ma ho un dobbiamo, avendo io gtx1070 il freesync funzionerà oppure mi ritrovo un monitor che cmq andrà solo a 60hz?
Attendo vostri consigli grazie

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi pace L'AOC AG352UGC ma é in prevendita a oltre 1000€ quando davano come listino 899 secondo voi si può trovare a quel prezzo? Inoltre stavo valutando anche l'assistenza MX34VQ che mi sembra buono ma ho un dobbiamo, avendo io gtx1070 il freesync funzionerà oppure mi ritrovo un monitor che cmq andrà solo a 60hz?

L'asus ha il freesync, ovviamente con la 1070 non ti funziona MA, essendo 100hz nativi, non avrai problemi.
Semplicemente non potrai usare il freesync.

Per l'aoc, secondo me si abbasserà fra qualche settimana

L'asus ha il freesync, ovviamente con la 1070 non ti funziona MA, essendo 100hz nativi, non avrai problemi.
Semplicemente non potrai usare il freesync.

Per l'aoc, secondo me si abbasserà fra qualche settimana
Ti ringrazio quindi con l'asus andrei sempre a 100hz?
Tra i 2 quale consiglieresti?

Ti ringrazio quindi con l'asus andrei sempre a 100hz?
Tra i 2 quale consiglieresti?

Sì, con i monitor 100hz nativi il massimo refresh sarà sempre 100.
Con una Nvidia io ti consiglio sempre il monitor col gsync, ovvero l'aoc. Lo sfrutteresti al 100%.

Se non vuoi aspettare il calo di prezzi e hai fretta, attualmente i 100hz nativi sono l'asus MX34VQ e il Samsung cf791.
Ripeto però, io con una scheda verde andrei di g-sync..

si, porta un po' di pazienza che nei prossimi mesi dovrebbe stabilizzarsi ad un più ragionevole 900 euro,una volta aumentata la disponibilità nei vari shop

Secondo voi per il prossimo anno usciranno 21:9 oled sotto i 1000€?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

io aspetterei direttamente i pannelli al led o
Secondo voi per il prossimo anno usciranno 21:9 oled sotto i 1000€?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

no sotto no, ma "personalmente" avendoli provati quasi tutti, non spenderei mai 1000 euro adesso su un 1440p 100 hz, aspetterei appunto gli oled.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro