Big_Papi_RedSox
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Ciao... l'ho ordinato giusto oggi. Avrò due 1080gtx in SLI.Sei il primo sul forum, aspettiamo da te del feedback!
Hai una AMD o una Nvidia?
Facci delle foto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao... l'ho ordinato giusto oggi. Avrò due 1080gtx in SLI.Sei il primo sul forum, aspettiamo da te del feedback!
Hai una AMD o una Nvidia?
Facci delle foto
Lo sli soffre molto di stuttering, io avrei preso più un monitor g-sync in modo da eliminare il problema, quel Samsung purtroppo è freesync.......Ciao... l'ho ordinato giusto oggi. Avrò due 1080gtx in SLI.
Mah, se vedi l'immagine spezzarsi effettivamente c'è.allora ho messo un cap al frame rate con riva tuner, l'ho bloccato a 99 fps. poi ho il g-sync attivo da pannello invidia ed ho disattivato la sincronia verticale . Gli fps non vanno oltre i 98.9 , nonostante questo vedo tearing, esiste un modo per testare se effettivamente c'è?
Ma perché non hai preso il roggone a 999? Sono praticamente uguali, costa solo di meno..Appena preso l'x34a speriamo bene...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non ordinabile e non ho voglia di aspettare il 14 per 100 euro..Ma perché non hai preso il roggone a 999? Sono praticamente uguali, costa solo di meno..
Se hai fretta e la scimmia ormai non la tieni più, allora sì. I monitor sono uguali, usano lo stesso pannello, giusto per sottolinearlo un ultima volta.Non ordinabile e non ho voglia di aspettare il 14 per 100 euro..
Ammetto la mia ignoranza in materia......Lo sli soffre molto di stuttering, io avrei preso più un monitor g-sync in modo da eliminare il problema, quel Samsung purtroppo è freesync.......
Io andrei assolutamente di gsync con le due Nvidia. Il roggone(999€ su Amazon) è molto simile al Samsung con queste differenze:Ammetto la mia ignoranza in materia......
Grazie mille ;)Io andrei assolutamente di gsync con le due Nvidia. Il roggone(999€ su Amazon) è molto simile al Samsung con queste differenze:
-NON è 100hz nativi: passa dai 60hz ai 100hz in oc tramite gsync(con schede Nvidia non hai problemi)
- è IPS, mentre il Samsung è VA.
L'ips ha colori più fedeli, angoli di visuale migliori(non diventano "annacquati" se guardi il pannello dai lati) ma ha i neri che sono più grigi che neri.
Inoltre soffre di glow e bleeding, ovvero potrebbe presentare agli angoli della macchie rosse o aloni biancastri visibili a schermata nera o nelle scene più scure. Cerca su internet per farti un'idea.
Il Va ha neri completamente neri, glow e bleeding g praticamente assenti ma angoli di visuale minore e colori meno fedeli. Il ghosting potrebbe essere più marcato rispetto all'Ips.
Ci sono altre cose ma non mi dilungo..
Riguardo ai modelli, in dettaglio:
Rog 34/x34: oltre ai problemi" citati, presenta anche un altro difetto, quello delle scanlines a causa del gsync, ma difficilmente è visibile quindi lo vedo come un non-problema(uno lo deve andare a cercare per accorgersene).
Il Samsung potrebbe presentare pixel bruciati anche dopo poche ore di utilizzo, quindi occhio.. In caso si rispedisce indietro e si chiede il cambio ad Amazon
Presenta con schede AMD flickering in game sotto freesync ( a te non interessa con le nvidia)
Ti consiglio di leggere le review su tftcentral e pcmonitors per farti un'idea più approfondita.
Che i 100hz sono innanzitutto garantiti, mentre quelli di un x34 (e raramente anche nei roggone 34') no.100 hz nativi o 100hz oveclocked che cambierebbe..?
Non so di preciso, di sicuro gli IPS hanno colori più fedeli dei VA.
Poi dipende molto da quello che ci devi fare, per giocare e multimedia vanno bene.. Se uno ci lavora, non so se convenga.
Magari @GiuboxOne che ne ha provati tanto potrebbe illuminarti di più a tal proposito