UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
ora sto facendo varie prove e sono realmente colpito dalla totale, nn so come altro definirla, assenza di bleed (al 100% lum non si nota ad occhio stasera provo con la reflex e vediamo che esce)
i neri sono ottimi di preset e non hanno fastidiose virate, lo calibro con uno spyderpro e risulta gia di suo molto accurato. Con qualche modifica dall'OSD del monitor si aggiusta il resto.
io sono riuscito a prenderlo per meno, da shop online italiano ma resta un prodotto molto costoso! il fattore forma è eccelente però! ...se solo fosse 38 100hz :sbav:

Posta qualche bella foto della scrivania con tastiera e mouse di riferimento che sono curioso!
Il roggone mi sembra gigante, non riesco ad immaginarmi un 38" :asd:

appena arrivato lg 38uc99 :D
vengo da s27a950d samsung, ottimo pannello tn, 1ms e 120hz e devo dire che l'effetto pop up dei 4(quasi)K e del pannello ips fanno la loro, per non parlare dei 21:9
Il mio dubbio maggiore riguardava il rr, ma devo dire che nonostante la differenza sia palese e sensibile rispetto a 100hz+, l'effetto wow è cmq superiore :)
Attivando i 75hz (scheda Nvidia) si può accedere all impostazione 1ms mot.blur, che devo dire fa egregiamente il suo lavoro in game ( a scapito della vista imo)
BLB inesistente, gran lavoro di Lg! se qlc ha domande o se posso dare info utili chiedete pure :)

se venivi da quel ottimo pannelo con blur reduction credo che un pò i tempi di risposta maggiori li noterai ;) (il motion blur reduction 1 ms di lg che ho provato sul lg uc79g 144 hz era penoso, son contento che qui da come dici abbiano risolto, visto il costo )

se venivi da quel ottimo pannelo con blur reduction credo che un pò i tempi di risposta maggiori li noterai ;) (il motion blur reduction 1 ms di lg che ho provato sul lg uc79g 144 hz era penoso, son contento che qui da come dici abbiano risolto, visto il costo )
non ho potuto provare in nessun altro monitor questa tecnologia (prima dell lg intendo) quindi prendi le mie parlole 'cum grano salis' come si suol dire xD rispetto al gameplay senza impostazione attiva noto delle drastiche migliorie, molto piu fluido sembra quasi una sorta di refresh rate boost. Ho notato che però gli occhi (i miei) si stancano dell'effetto in un paio d'ore, nonostante non sia visibile il bagliore prodotto (se non attraverso camera)

senza dubbio il sammy era un altra cosa si, la differenza in termini di fluidità si nota decisamente!
aggiungo qlc fotina, la prospettiva è quella standard (35mm)

Allegati

• DSCF1092.webp
    DSCF1092.webp
    4.4 MB · Visualizzazioni: 70
  • DSCF1093.webp
    DSCF1093.webp
    3.8 MB · Visualizzazioni: 68
  • DSCF1094.webp
    DSCF1094.webp
    4.1 MB · Visualizzazioni: 64
  • DSCF1096.webp
    DSCF1096.webp
    3.5 MB · Visualizzazioni: 60
  • DSCF1097.webp
    DSCF1097.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 65
non ho potuto provare in nessun altro monitor questa tecnologia (prima dell lg intendo) quindi prendi le mie parlole 'cum grano salis' come si suol dire xD rispetto al gameplay senza impostazione attiva noto delle drastiche migliorie, molto piu fluido sembra quasi una sorta di refresh rate boost. Ho notato che però gli occhi (i miei) si stancano dell'effetto in un paio d'ore, nonostante non sia visibile il bagliore prodotto (se non attraverso camera)

senza dubbio il sammy era un altra cosa si, la differenza in termini di fluidità si nota decisamente!
aggiungo qlc fotina, la prospettiva è quella standard (35mm)
Mamma mia, pannello perfetto. Hanno veramente ridotto al minimo glow e bleeding con le ultime revisioni..
Non vedo l'ora di vedere il 3440*1440 @144hz...

ancora no, ho provato i vari UFO a 75 e sembra non presentarne, ma ho letto abbastanza a riguardo e credo di dover andare più a fondo :)
in settimana farò qlc prova sopra i 75 e vediamo che esce!
2018....comincio a risparmiare ora allora che è meglio :lol: vedremo finalmente anche HDR <3

ancora no, ho provato i vari UFO a 75 e sembra non presentarne, ma ho letto abbastanza a riguardo e credo di dover andare più a fondo :)
in settimana farò qlc prova sopra i 75 e vediamo che esce!
2018....comincio a risparmiare ora allora che è meglio vedremo finalmente anche HDR <3
Io spero mettano l'hdr nel prossimo a fine anno sinceramente :V

Preso il predator x34a da amazon la scimmia non la tenevo piu.. 1000 euro spedito tolto l'Iva l'ho pagato 820.
Mi va bene , se mi trovo male lo mando indietro!
Mi arriva domani, consigli sui primi test? Bleed?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Preso il predator x34a da amazon la scimmia non la tenevo piu.. 1000 euro spedito tolto l'Iva l'ho pagato 820.
Mi va bene , se mi trovo male lo mando indietro!
Mi arriva domani, consigli sui primi test? Bleed?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il primo test da fare sul predator è l'oc a 100hz, anche se questo è la seconda versione quindi dovrebbero aver risolto.
Poi fai i soliti test di pixel morti e bleed/glow negli angoli e sui neri.
Ti consiglierei di utilizzare il profilo di tft central per le impostazioni di colore!

cced438eae57cf4074d6385a17cb744c.jpg

32:9
40 pollici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro