Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io aspetterei direttamente i pannelli al led o
no sotto no, ma "personalmente" avendoli provati quasi tutti, non spenderei mai 1000 euro adesso su un 1440p 100 hz, aspetterei appunto gli oled.
Quindi io che per il prossimo anno volevo passare a questo formato, dici che mi conviene aspettare?
Anche perché gli IPS hanno moltissimi problemi, specialmente il blending.
E i 21:9 sono praticamente tutti IPS, a parte qualche VA
Ma se non sbaglio già smasung è entrata nel mondo dei 21:9, c'è anche l'ottimo c34f791, peccato sia freesyncl'unico VA perfetto sia come colori (samsung Dot) che contrasto e tempi di risposta e input lag, eccezionale direi.....è il Samsung CFG70 27" 144hz 1 ms
Quel pannello ha anche Blur reduction (tipo ULMB) e non perde molta luminosità se Samsung sbarcasse sui 21:9 con un pannello simile sarebbe da "Istant Buy"
p.s.
Sui 21:9 avrai sempre dei compromessi, ips vs VA (tipo l'acer predator z35/xz35 lo trovo uno dei migliori perchè per dire disattivando l'OD non hai più scie mentre su molti pannelli VA non c'è modo di evitare di avere tali scie sul nero, anche provando qualsiasi impostazione di Overdrive.)
Il nuovo AOC 21:9 1440p G sync 100hz promette abbastanza bene comunque puoi valutarlo :)
Cioè?Il pannello perfetto c'è, è quello che non ci possiamo permettere :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Era una frase retorica!!Cioè?
Ma se non sbaglio già smasung è entrata nel mondo dei 21:9, c'è anche l'ottimo c34f791, peccato sia freesync
Si, ma il freesync non funziona con la mia scheda dato che è nvidia:asd:Sì, belissimo pannello, (sempre samsung Dot) ma non è 1 ms con blur reduction, mi riferivo a quello ;) freesync non è da buttare specie perchè arriva a breve Vega :)
p.s.
ad ogni modo dei 21:9 1440p al momento il samsung è quello che mi piace di più nonostante i suoi limiti per i 4ms e freesync ballerino
Vabbè, credo che costasse tanto perché era una novità ed era l'unica casa che la proponeva.Gli OLED costeranno infinito.
Il dell cancellato 30' @120hz(mi pare) doveva costare 4000/5000$
appena arrivato lg 38uc99 :D
vengo da s27a950d samsung, ottimo pannello tn, 1ms e 120hz e devo dire che l'effetto pop up dei 4(quasi)K e del pannello ips fanno la loro, per non parlare dei 21:9
Il mio dubbio maggiore riguardava il rr, ma devo dire che nonostante la differenza sia palese e sensibile rispetto a 100hz+, l'effetto wow è cmq superiore :)
Attivando i 75hz (scheda Nvidia) si può accedere all impostazione 1ms mot.blur, che devo dire fa egregiamente il suo lavoro in game ( a scapito della vista imo)
BLB inesistente, gran lavoro di Lg! se qlc ha domande o se posso dare info utili chiedete pure :)
ora sto facendo varie prove e sono realmente colpito dalla totale, nn so come altro definirla, assenza di bleed (al 100% lum non si nota ad occhio stasera provo con la reflex e vediamo che esce)Un ips senza bleed?
Ottimo, però 1500€sono davvero tanti:asd:
I neri come sono?
Sempre grigiastri come tutti gli IPS?