Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me interessano poco ste cose, vanno avanti a fare HDR, 240hz, tecnologie assurde ma un 21:9 anche solo 60hz veloce non l'ho ancora visto, ci sono i 144hz se non sbaglio ma costano un occhio della testa!Samsung ha annunciato il primo monitor HDR(2k) @144hz, ovviamente 16:9, con freesync, probabilmente il 2.
A fine anno prevedo roba succulenta nel campo 21:9 :sisi:
Prima deve uscire qualcosa di nuovo per abbassare il prezzo del top gamma.A me interessano poco ste cose, vanno avanti a fare HDR, 240hz, tecnologie assurde ma un 21:9 anche solo 60hz veloce non l'ho ancora visto, ci sono i 144hz se non sbaglio ma costano un occhio della testa!
Io sarei interessato ad un 2560x1080 e non se ne trovano sotto ai 250€
Invece di mettere tecnologie e aumentare il prezzo dovrebbero prima fare dei buoni monitor senza fronzoli e farli pagare poco... Come i 16:9
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho problemi a far funzionare correttamente il g-sync ;( , nonostante un paio di cortezze continuo ad avere tearingSamsung ha annunciato il primo monitor HDR(2k) @144hz, ovviamente 16:9, con freesync, probabilmente il 2.
A fine anno prevedo roba succulenta nel campo 21:9 :sisi:
Strano, se è attivo non dovresti averne. Ma sei nel range del gsync di fps?Ho problemi a far funzionare correttamente il g-sync ;( , nonostante un paio di cortezze continuo ad avere tearing
Sono entrambi overclockati, non esistono attualmente ips @100hz nativi.l'x34a mi tenta, sta però a 200 euro piu alto del pg348q solo per i 100hz nativi...
Sappiamo già prezzi?Sono entrambi overclockati, non esistono attualmente ips @100hz nativi.
Questo mese escono l'omen X 35 e l'AOC 35 con pannello VA @100hz nativi
L'aoc un po' di meno mi pare, comunque in un range tra gli 800/900 e i 1100.Sappiamo già prezzi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
allora ho messo un cap al frame rate con riva tuner, l'ho bloccato a 99 fps. poi ho il g-sync attivo da pannello invidia ed ho disattivato la sincronia verticale . Gli fps non vanno oltre i 98.9 , nonostante questo vedo tearing, esiste un modo per testare se effettivamente c'è?Strano, se è attivo non dovresti averne. Ma sei nel range del gsync di fps?
Prova il test del pendolo di nvidia, comunque mi sembra molto strano, forse monitor difettoso......allora ho messo un cap al frame rate con riva tuner, l'ho bloccato a 99 fps. poi ho il g-sync attivo da pannello invidia ed ho disattivato la sincronia verticale . Gli fps non vanno oltre i 98.9 , nonostante questo vedo tearing, esiste un modo per testare se effettivamente c'è?
Sei il primo sul forum, aspettiamo da te del feedback!Ciao a tutti... qualcuno di voi ha il Samsung C34F791...l'ho ordinato e mi piacerebbe avere qualche parere in merito ;)