UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Samsung ha annunciato il primo monitor HDR(2k) @144hz, ovviamente 16:9, con freesync, probabilmente il 2.
A fine anno prevedo roba succulenta nel campo 21:9 :sisi:

Samsung ha annunciato il primo monitor HDR(2k) @144hz, ovviamente 16:9, con freesync, probabilmente il 2.
A me interessano poco ste cose, vanno avanti a fare HDR, 240hz, tecnologie assurde ma un 21:9 anche solo 60hz veloce non l'ho ancora visto, ci sono i 144hz se non sbaglio ma costano un occhio della testa!

Io sarei interessato ad un 2560x1080 e non se ne trovano sotto ai 250€
Invece di mettere tecnologie e aumentare il prezzo dovrebbero prima fare dei buoni monitor senza fronzoli e farli pagare poco... Come i 16:9

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

A me interessano poco ste cose, vanno avanti a fare HDR, 240hz, tecnologie assurde ma un 21:9 anche solo 60hz veloce non l'ho ancora visto, ci sono i 144hz se non sbaglio ma costano un occhio della testa!

Io sarei interessato ad un 2560x1080 e non se ne trovano sotto ai 250€
Invece di mettere tecnologie e aumentare il prezzo dovrebbero prima fare dei buoni monitor senza fronzoli e farli pagare poco... Come i 16:9

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Prima deve uscire qualcosa di nuovo per abbassare il prezzo del top gamma.
Probabilmente il 144hz prenderà il posto del roggone/x34, questi scaleranno di prezzo; automaticamente anche gli altri saranno scalati di fascia..
Se non esce niente purtroppo ci fanno la cresta

Ragazzi ma tra LG 29UM68-P e 29UM58 vale la differenza di prezzo? Cosa cambia?

Inviato dal mio MHA-AL00 utilizzando Tapatalk

Ho problemi a far funzionare correttamente il g-sync ;( , nonostante un paio di cortezze continuo ad avere tearing

Ragazzi qualcuno sa darmi questa info? :)
Quote:

Ragazzi ma tra LG 29UM68-P e 29UM58 vale la differenza di prezzo? Cosa cambia?
Inviato dal mio MHA-AL00 utilizzando Tapatalk

Strano, se è attivo non dovresti averne. Ma sei nel range del gsync di fps?
allora ho messo un cap al frame rate con riva tuner, l'ho bloccato a 99 fps. poi ho il g-sync attivo da pannello invidia ed ho disattivato la sincronia verticale . Gli fps non vanno oltre i 98.9 , nonostante questo vedo tearing, esiste un modo per testare se effettivamente c'è?

allora ho messo un cap al frame rate con riva tuner, l'ho bloccato a 99 fps. poi ho il g-sync attivo da pannello invidia ed ho disattivato la sincronia verticale . Gli fps non vanno oltre i 98.9 , nonostante questo vedo tearing, esiste un modo per testare se effettivamente c'è?
Prova il test del pendolo di nvidia, comunque mi sembra molto strano, forse monitor difettoso......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro