Ma nessuno di voi ha notato la vera osservazione intelligente fatta nell'articolo postato da
@Lorenzo Lanas ?
La questione degli sviluppatori:
fin quando sul mercato arriveranno solo schede superpotenti (e supercostose) se fossi uno sviluppatore NON avrei neanche il minimo interesse ad ottimizzare di un gioco, mi concentrerei sulle console per "acchiappare" la grossa fetta di mercato e sul PC faccio un porting, magari da schifo, perché tanto chi me lo fa fare di perdere tempo a ottimizzare anche per PC quando la potenza della scheda video compensa la mancanza di ottimizzazione? Perché parliamoci chiaro, se un "Warzone" (tanto per citare il caso più eclatante) va a 90 fps non è che giochi male, quindi
me ne fregherei alla stragrande di ottimizzarlo per farlo andare a 240 fps, piuttosto mi metto a sviluppare un altro gioco.
Questo è ciò che sta accadendo (inseme alla fretta di rilasciare giochi immaturi a 80 euro che vengono patchati come si devi 3-6 mesi dopo il lancio sul mercato).