è arrivata!! New Opel Corsa! :D

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ero a Vallelunga! quindi tutto in regola ;)

non l'ho tirata a tavoletta di gas. ero sui 3600-3800giri e il motore spingeva ancora ma la strada era finita :D

quando rivado a farmi due giretti con gli amici vediamo a quanto arriva. però aspetterò di fare più rodaggio :D
 
il motore deve ancora sciogliersi......inizierà a dare il suo maggior rendimento verso i 15000 km!
 
DANY 76 ha detto:
il motore deve ancora sciogliersi......inizierà a dare il suo maggior rendimento verso i 15000 km!

bè, allora lud ne hai da fare di km.....comunque ragazzi scegliere la macchina non è per niente facile....:cav:
 
no ce ne sono così tante che ti servono anni per decidere. :muro: però ti basta qualche giorno se trovi qualcuno che ti può consigliare :sisi: sono sicuro che qui ti sanno consigliare :D
 
gabry'87 ha detto:
bè, allora lud ne hai da fare di km.....comunque ragazzi scegliere la macchina non è per niente facile....:cav:
ma,soldi permettendo,ce ne sta una che piace di + delle altre?
 
Sarò all'antica ma una bmw M5 si trova a 20 000 euri ed ha 400 hp.. magari con la nuova legge sul tuning auto poi può venirne fuori davvero qualcosa di interessante..:). Certo che un 5000 da 400hp (che col tuning possono aumentare..) sono una bella spesa di bollo e benza, magari quando guadagnerò un po' di dindi ci farò un pensierino..:love::love:
Chissà se su macchine simili si può in qualche modo mettere il metano senza perdere hp :D
 
Muzio_Scevola ha detto:
Sarò all'antica ma una bmw M5 si trova a 20 000 euri ed ha 400 hp.. magari con la nuova legge sul tuning auto poi può venirne fuori davvero qualcosa di interessante..:). Certo che un 5000 da 400hp (che col tuning possono aumentare..) sono una bella spesa di bollo e benza, magari quando guadagnerò un po' di dindi ci farò un pensierino..:love::love:
Chissà se su macchine simili si può in qualche modo mettere il metano senza perdere hp :D
m5 con 400 cv?è un modello molto vecchio allora......
lo mantieni tu poi?
 
sì è vecchio, il modello terminato di fare nel 2004 cmq (la nuova M5 è del 2005). Ovvio che se prendi una macchina di quel genere costa mantenerla, ma siete voi che avete iniziato a parlare di auto truccate e superprestanti.. fatto sta che con una macchina del genere si fanno 7/8 km con un litro di benza se non si va a fondoscala (che superando i 300 km/orari, salvo volersi ammazzare o farsi stracciare la patente, con è consigliabile). poi dipende quanto girate con la macchina, se fate ogni giorno 100 km magari non conviene (salvo vedere se esiste la possibility di mettere il metano ma ho dei dubbi..). Il bollo auto costerà sui 1000 euri all'anno suppongo. Come ho detto se passa la nuova legge sul tuning anche una macchina "vecchia" come quella, con neon scarichi modificati alettoni verrebbe un gioiello..
 
Muzio_Scevola ha detto:
sì è vecchio, il modello terminato di fare nel 2004 cmq (la nuova M5 è del 2005). Ovvio che se prendi una macchina di quel genere costa mantenerla, ma siete voi che avete iniziato a parlare di auto truccate e superprestanti.. fatto sta che con una macchina del genere si fanno 7/8 km con un litro di benza se non si va a fondoscala (che superando i 300 km/orari, salvo volersi ammazzare o farsi stracciare la patente, con è consigliabile). poi dipende quanto girate con la macchina, se fate ogni giorno 100 km magari non conviene (salvo vedere se esiste la possibility di mettere il metano ma ho dei dubbi..). Il bollo auto costerà sui 1000 euri all'anno suppongo. Come ho detto se passa la nuova legge sul tuning anche una macchina "vecchia" come quella, con neon scarichi modificati alettoni verrebbe un gioiello..
senza andarci in giro costa lo stesso un pozzo di soldi mantenerla un'auto del genere.
 
Certo bollo e assicurazione costano parecchio..idem se si rompe un pezzo rischi di pagarlo abbastanza.. ma dipende cmq :love:
 
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